Questo sito contribuisce alla audience di

Come preparare i capelli per il veglione di Capodanno in un attimo?

philips arricciacapelli pink roma testE’ arrivato il veglione di Capodanno e non hai trovato posto, tempo o budget per andare dal tuo parrucchiere preferito?

Niente paura! Qui abbiamo trovato una soluzione che a Roma definiremmo la “svolta” per l’acconciatura delle grandi occasioni, ma anche dell’acconciatura veloce prima di uscire di tutti i giorni.

Infatti prima delle vacanze natalizie ci hanno chiesto di testare il Philips HPS940/00 ProCare Arricciacapelli Automatico.

Ho scelto di inaugurarlo per la sera di Natale e oltre ad acconciarmi l’ho testato sulla mia bambina che era entusiasta di arrivare da Babbo Natale con i capelli ricci!

L’esperienza ve la racconto per darvi un’idea di come si usa e dell’opportunità.

Al di là delle caratteristiche tecniche che trovate facilmente online, ho trovato semplice impugnarlo e utilizzarlo su singole ciocche, vi consiglio di dividere in zone la testa e farvi un’idea di come dividere le ciocche prima per trovarmi organizzate dopo.

Scegliete tra le opzioni di temperature disponibili, potete anche scegliere il verso del riccio da che parte debba essere sempre sui comandi dell’impugnatura.

Una volta divisa la ciocca, basta inserirla nella fessura dell’arricciacapelli facendo uscire dal verso opposto tenendo sempre il lato “aperto” verso la testa.

A quel punto (se a temperatura) basta spingere il pulsante ed aspettare il suono e… voilat! Il ricco è fatto!

Come potete vedere dalla foto è semplicissimo e intuitivo, vi risparmia tempo e fatica, garantendo un bellissimo risultato.

 

Cosa Aspettate? Siete pronte per la festa di Capodanno?

 

In collaborazione con Philips.

Articolo scritto da Maria Cimarelli