Abbracci liberi al Pantheon, domenica Linfo Raduno-Free Hugs a sostegno dei malati di linfoma

135

Abbracci liberi al Pantheon, domenica Linfo Raduno-Free Hugs a sostegno dei malati di linfomaAbbracci liberi al Pantheon, domenica Linfo Raduno-Free Hugs a sostegno dei malati di linfoma

Il cancro non è contagioso l’amore sì. E’ questo lo slogan scelto per il Linfo Raduno-Free Hugs che  torna in piazza della Rotonda (Pantheon) domenica 4 giugno alle 15.

Il Linfo Raduno – Free Hugs, giunto alla sua VI edizione. Il raduno è organizzato ogni anno da Linfo Amici onlus, un’associazione che ha per scopo di aiutare e sostenere i pazienti malati di linfoma e le loro famiglie, diffondere l’importanza delle donazioni di midollo osseo e sangue.Abbracci liberi al Pantheon, domenica Linfo Raduno-Free Hugs a sostegno dei malati di linfoma

L’evento viene presentato ufficialmente il prossimo venerdì 26 alle 12 presso la Federazione Italiana Scherma di Roma, in via Tiziano 74, alla presenza di giornalisti, sportivi, medici e tanti sostenitori e volontari della onlus.

La giornata in piazza vedrà le esibizioni  di gruppi di Dabke (ballo folcloristico medio-orientale), danze orientali e acrobatiche, Break Dance, Tango, e sarà condotta dal giornalista Enrico Sarzanini.

Sostengono la campagna #iostoconilinfoamici il Nucleo Operativo di Protezione Civile, ADMO, il Paese di Gertrude, Ehi tu! hai midollo?, AIL.

La manifestazione ha il patrocinio di Comune di Roma, Coni, Federazione Italiana Scherma, Admo, Ail.

Abbracci liberi al Pantheon, domenica Linfo Raduno-Free Hugs a sostegno dei malati di linfoma

Leave A Reply

Your email address will not be published.