Idee regalo per la Festa del Papà: come rendere felici i babbi 2.0

160


festa_del_papa (1)

Domani è la festa del papà e gli acquisti su eBay.it delineano un identikit dei papà di oggi, modaioli e con buon gusto, sia nel campo dell’abbigliamento che in quello tecnologico, con una passione per la fotografia e che dedicano il loro tempo libero a sport e bricolage.

Chissà che da questo identikit i figli e le mogli potranno prendere spunto per dimostrare tutto il loro affetto in occasione della ricorrenza del 19 marzo fesa del papà.
Se guardiamo i trend della categoria “Abbigliamento e Accessori” notiamo che il classico abbinamento cintura e cravatta è rimasto ormai un ricordo e per i papà moderni,  il regalo più azzeccato sono decisamente gli Occhiali da Sole, che vedono una crescita degli acquisti del 32%* nel periodo precedente ai loro festeggiamenti.
L’attenzione a tutto ciò che è di moda è invece dimostrata dai marchi maggiormente ricercati sul sito nell’ultimo periodo ovvero Moncler, Burberry e Gucci con una discreta attenzione anche nei confronti degli abiti sartoriali fatti su misura.
Ma la moda che seguono i papà 2.0 non è solo quella legata all’abbigliamento, è anche quella degli ultimi ritrovati tecnologici, come tablet e smartphone.
Se infatti iPad risulta una della parole più cercate su eBay.it, sono gli oggetti dedicati alla casa di Cupertino a generare una media di oltre 1.300 acquisti al giorno negli ultimi 7 giorni, a riprova che il marchio più trendy del momento è quello che attira maggiormente il mondo maschile.
Anche gli smartphone sono un bersaglio dei papà di nuova generazione.

La fotografia appassiona e caratterizza i papà modaioli, con i marchi Canon e Nikon che risultano i più ricercati, chissà che il regalo più gradito non potrebbe essere un nuovo obiettivo o un cavalletto non possano essere la scelta più giusta per accontentare il proprio papà.
Concludendo l’identikit del papà 2.0, sono sport e bricolage a riempire il tempo libero degli uomini di casa.

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.