A Torrimpietra una festa “fuori di testa”!

Stefania Baldassari salone di bellezza fuori di testa romaNon solo moda, ma soprattutto arte, musica, danza, cabaret e tanto divertimento. Un posto particolare l’hanno conquistato poi i tanti capelli e gli amici a quattro zampe. La serata conclusiva della XIV Festa della Torre è stata tutto questo, un appuntamento diventato ormai una tradizione a Torrimpietra e che non ha deluso le aspettative.

In una colma piazza dei Tipografi in molti hanno assistito domenica 26 giugno alla sfilata Fuori di Testa curata da Stefania Baldassari, dell’omonimo salone di bellezza, e dalla veterinaria Barbara Bersellini, con il Coordinamento Artistico di Laura Masielli e in collaborazione con la Pro Loco.Stefania Baldassari salone di bellezza fuori di testa roma3

Un evento capace di unire varie forme d’arte, condite da un tocco di stravaganza, con acconciature all’ultimo grido, modelle rigorosamente del posto e cagnolini di ogni taglia, look e colore.

La serata è iniziata con una parte dedicata all’arte di strada, tanto da essere denominata “Street Way”. Alla comicità di Federico Melis si è unita la forza fisica e la grazia di Francesca Policastro, atleta di Pole Sport e Pole Dance, capace di eseguire figure acrobatiche attorno a un palo, mentre i “modelli” sfilavano intorno a lei accompagnati dai cagnolini.

Nella seconda parte, quella denominata “House”, a fare da sottofondo alla sfilata è stato un assolo di Hans Zimmer, eseguito al pianoforte da Cristiano Gullotta e dalla vocalist Filiò Sotiraki, vincitrice nel 2002 del premio internazionale “Pegaso d’oro” al Teatro Olimpico, mentre Silvia Chiavacci, docente di Tai Chi all’Upter di Ladispoli, ballava sulle sue note.Stefania Baldassari salone di bellezza fuori di testa roma

Infine l’ultima parte dello spettacolo ha visto protagonisti i più piccoli “perché – come ha sottolineato la presentatrice Ursula Cospito – sono la nostra speranza e per questo saranno loro a “ricreare” su questo palco le nostre case e le nostre famiglie”.

Lascia un commento

*

Privacy Policy