Questo sito contribuisce alla audience di

centro mobilità disabili: prodotti e servizi per guida, trasporto e autonomia delle persone con disabilità

modifiche auto per disabili roma
Non è semplice per nessuno vivere in una città caotica come Roma. Figuriamoci per un disabile.

La maggior parte delle famiglie che abbiamo preso a campione nella Capitale, almeno il 70% ha dichiarato di avere grossi problemi di vivibilità a causa dei trasporti non adeguati e delle barriere architettoniche. Quindi Roma non è una città per disabili.

Mentre nelle altre grandi città, vedi Berlino, Stoccolma, Nantes e Pamplona dispongono di servizi di trasporto pubblico accessibili ed hanno istituito piani quadriennali per il rinnovo delle infrastrutture locali, comprese le città vecchie e d’arte, Roma rimane come molte altre città italiane, lontana da adeguamenti strutturali.modifiche auto per disabili roma

In questo scenario cosi poco positivo c’è un Azienda leader nel suo settore d’appartenenza, che ha risposto ad alcune delle numerose esigenze del popolo delle persone disabili.

Questa Azienda è il CENTRO MOBILITA’ DISABILI di Via dei Castelli Romani, 2L, a Pomezia.

La sua struttura offre una vasta gamma di prodotti e servizi che sono in perfetta linea con la ricerca e le più moderne tecnologie applicate alla guida, al trasporto e al superamento delle barriere architettoniche. Un esempio di estetica e innovazione: l’acceleratore satellitare a comando radio della Fadiel  destinato alla guida di qualunque auto da parte di persone disabili senza l’uso delle gambe e che può essere indossato comodamente e semplicemente sia nella mano destra che in quella sinistra.modifiche auto per disabili roma

Questo è solo uno dei modernissimi prodotti offerti dal Centro Mobilità per Disabili: una struttura all’avanguardia in grado di risolvere adeguatamente quei deficit che per una ragione o per un’altra ci bloccano il quotidiano svolgimento delle nostre attività.

Per qualsiasi informazione l’Azienda è a Vs disposizione presso la sede di Pomezia o al numero 06.9111770.

 

Articolo scritto da Redazione