Intervista a Ginevra Ansuini: “Il Must dell’estate? Gioielli colorati”

68

ginevra Ansuini 1

Quando Ginevra Ansuini apre la porta della gioielleria di famiglia Ansuini (in Corso Vittorio Emanuel, 151 Roma) mi appare come una bambolina, perfetta tra le pietre preziose e a suo agio su un bel paio di scarpe tacco12.

Sorridente e perfetta padrona di casa, dopo avermi offerto un caffè e dei pasticcini, inizia a raccontarmi della sua laurea in Giurisprudenza e della passione per l’arte orafa che l’ha spinta ad occuparsi della comunicazione della sua azienda.

E’ pronta a scommettere che quest’estate la moda dei gioielli sarà: “Colorata! Giallo, viola e molte sfumature di verde”

Racconta delle donne romane e della folta comunità internazionale che gravita nella Capitale: “Più Cina che Russia ” confessa.

Ginevra non si ferma mai ad iniziare dalla mattina quando percorre 5 km per arrivare alla gioielleria. E’ entusiasta del suo lavoro e dei progetti che sta realizzando, ultimo dei quali Gold Talents, un talent per designer chiamati a creare una collezione di gioielli per End Polio Now online dal 4 Aprile su www.highjewelry.tv

Ginevra Ansuini
Ginevra Ansuini

Il 12 Maggio la collezione realizzata proprio grazie ad Ansuini sarà oggetto di un’asta internazionale organizza da Wannenes e il ricavato verrà devoluto a sostegno della campagna “End Polio Now”.

I sei designer si sfideranno per ottenere il tesoretto di 25.000 euro da utilizzare per la collezione. Una giuria di tre esperti decreterà il vincitore.

Ma sentite cosa ci ha raccontato.

http://youtu.be/yBEOYePHgzo

Leave A Reply

Your email address will not be published.