Roma: Internazionali di tennis fra sport, stile e divertimento. Scopri come essere glamour!

141

Dal 10 al 18 maggio a Roma si svolgeranno gli Internazionali BNL d’Italia di tennis.

Anche quest’anno il torneo, uno dei più importanti del calendario sulla terra rossa, accoglierà i migliori tennisti del mondo, da Djokovic a Nadal e Federer, dalla Sharapova alla Pennetta e alle sorelle Williams.

Ball Room
Ball Room

Però il torneo di Roma non è fatto solo di partite interessantissime e a volte lunghissime. È anche un evento molto glamour. E allora, ecco 5 mosse per essere impeccabili e al 100% anche sulle tribune del Foro Italico, spesso sotto il sole bruciante:

1. Mettere sempre la crema solare sul viso e sulle spalle.
2. Avere un paio di bottigliette d’acqua minerale a portata di mano.
3. Non dimenticare gli occhiali da sole, che sia un modello classico o all’ultima moda.
4. Portare il copricapo (un cappellino da baseball, un panama, un foulard).
5. Vestirsi in modo sportivo senza rinunciare ad essere eleganti. I jeans bianchi potrebbero essere un’ottima base intorno a cui costruire tutto il look.

Campo Centrale
Campo Centrale

Al di là dei campi e delle tribune sportive invece la novità più importante di quest’anno è la Ball Room, l’alternativa al vecchio villaggio VIP, definita come “The New Night Experience” ovvero una nuova esperienza serale e notturna, un luogo dove ballare, ascoltare musica, incontrarsi con gli amici dall’ora di pranzo a notte fonda.

La location è dotata di ingressi a lettura ottica, varchi elettronici che consentiranno agli utenti correttamente accreditati sulla piattaforma digitale Ball Room Social Extender di accedere agli eventi senza fare un minuto di fila.

E poi c’è l’ambito braccialetto elettronico, trendy e cool, ormai un vero oggetto di culto, riservato per i selezionati trendsetter.

Modalità d’ingresso e il programma degli eventi al Ball Room sono riportati sul sito degli Internazionali BNL d’Italia.

Foto Costantini

by IANA NEKRASSOVA

Leave A Reply

Your email address will not be published.