Usa: Hillary prese Bill a librate dopo scandalo Lewinsky

scandalo Lewinsky1

Hillary Clinton prese a librate suo marito Bill quando scoppiò lo scandalo Lewinsky.

A rivelarlo è un nuovo libro sui segreti della Casa Bianca, The Residence: Inside the Private World of the White House, scritto dalla giornalista Kate Andersen Brower.

Nel volume, pubblicato dalla HarperCollins, numerosi camerieri, maggiordomi, chef e giardinieri hanno raccontato ciò che accade tra le pareti della dimora presidenziale.

scandalo Lewinsky,

«La coppia (Bill e Hillary) a volte litigava in modo piuttosto forte – scrive la Brower – sconvolgendo il personale con parolacce, mentre altre volte c’erano periodi di silenzio tombale». Nel libro si parla anche di diversi altri presidenti.

scandalo Lewinsky,

 

A proposito di J.F. Kennedy si legge che quando Jackie era via, il presidente se la spassava con le amanti, alcune erano sue segretarie, nuotando nudo in piscina. E su Barack Obama, un usciere racconta che durante la prima notte alla Casa Bianca, sentì il neopresidente esultare affermando: ‘Ce l’ho fatta, ce l’ho fattà, e poi la musica ad alto volume, un brano di Mary J. Blige. «Come partii Real Love – si legge – il presidente disse all’usciere: scommetto che non hai visto nulla di simile prima in questa casa, vero?».

Lascia un commento

*

Privacy Policy