Capelli, le migliori app per scegliere l’acconciatura giusta

Capelli corti o lunghi? Lisci o ricci? Pari o scalati?Ai dilemmi di ogni donna arriva in aiuto la tecnologia. Pinkroma vi suggerisce alcune App che aiutano a scegliere il taglio e l’acconciatura giusta!

app_per_acconciatura_migliore_1

Stanche della solita acconciatura? Dilemmi sul prossimo taglio? Paura che i capelli corti ingrandiscano il viso? Timore nel sembrare fuori moda con i capelli lunghi?

Una risposta a questi dilemmi che affliggono le donne può arrivare dalla tecnologia.

Alcune app (applicazioni) per tablet e smartphone possono aiutare a capire come staremo prima ancora di recarci dal parrucchiere.

app capelli

Pinkroma le ha sperimentate per voi. Ecco le prescelte!

ModiFace
Un App perfetta per scegliere la tonalità del colore dei vostri capelli. Basta caricare una propria foto, o scattarla dall’Ipad o l’Iphone, et voilà il gioco è fatto! Scegliete il colore preferito, salvate e portate l’immagine direttamente dal vostro parrucchiere di fiducia o scendete in profumeria per acquistare il colore della tonalità prescelta con la app!
gratis

Hairstyle Pro
Questa app permette di vedere come staresti con una nuova pettinatura per mostrarla al tuo parrucchiere di fiducia e scegliere definitivamente la tua acconciatura. La App comprende 15 pettinature da provare prima di acquistarne altre.
Se le pettinature gratuite ancora non soddidfanno si possono acquistare pacchetti di oltre 300  acconciature.
gratis

InStyle Hairstyle Try-On
Se siete annoiate della vostra acconciatura attuale scaricando questa divertente applicazione potrete avere un assaggio di ciò che ci si aspetto con un nuova acconciatura.
Prova più di 250 pettinature sulla tua foto per vedere quella che sembra più adatta per la vostra forma del viso. Gli stili sono di tendenza. Scegli tra le varie categorie come migliori tagli per i tuoi 20 anni, i capelli per le nozze o un’acconciatura che non richieda troppo tempo!
gratis

Hairstyle Wizard
Carica la tua foto o scatta una foto con il tuo iPad o iPhone per vedere come staresti con le acconciature di Vip e celebrities.
Questa applicazione l’acconciatura dei tuoi agisce anche come guru di stile. Basta compilare un questionario su dove si sta andando e che tipo di stato d’animo si ha per ottenere un taglio di capelli consigliato in base alle proprie esigenze.
gratis

app capelli 1

Hair at Home
Anche se un po costosa questa è un’App molto utile. Ideale per chi ha bisogno di aiuto in più quando si tratta di styling per i propri capelli. Premiato dal parrucchiere Anita Cox McMillan vi mostra come creare diversi stili di capelli a casa, da un colpo semplice e asciutto all’extension fatte in casa. Insomma un’amica parrucchiera sempre a portata di mano.
5,99 euro

Lascia un commento

*

Privacy Policy