Questo sito contribuisce alla audience di

Nailympics: a Roma le olimpiadi di Nail Art

ARoma le olimpiadi di nail art: NAILYMPICS
ARoma le olimpiadi di nail art: NAILYMPICS

Nailympics, la più grande competizione di nail art che premia gli artisti «sull’unghia» sbarcherà a Roma il 9 e il 10 febbraio 2014, nell’ambito della VII edizione di Roma International Estetica, fiera che nel 2013 ha ospitato 25mila persone.

A portare la manifestazione nella capitale sarà Antonio Sacripante, noto nail artist.

Faranno parte della giuria i più grandi nomi del settore, capitanati da Lysa Comfort, presidente delle Nailympics, e 17 membri di spicco del mondo della nail art.

NAIL ART ISPIRATE AL NATALE
NAIL ART ISPIRATE AL NATALE

Per partecipare alla competizione sono richiesti: creatività, originalità ma soprattutto precisione chirurgica nella realizzazione di una perfetta struttura dell’ unghia.

I partecipanti alla gara arriveranno da ogni angolo del globo per aggiudicarsi i premi. Le opere dei concorrenti saranno valutate in base a un sistema di punteggi internazionalmente riconosciuti.

nail art natale

 

La gara si suddividerà in sezioni dedicate a 7 tecniche diverse (per i principianti saranno solo 4) tra cui il «Fashion Design Soak Off Manicure», gara fashion in quanto gli artisti delle unghie dovranno ispirarsi alle stampe e agli abiti indossati dalle modelle che si sottoporranno alla prova manicure.

Articolo scritto da Redazione