Questo sito contribuisce alla audience di

La vie est Belle di Lancome con Julia Roberts come testimonial

Il profumo La Vie est Belle è stato appena lanciato con una bellissima Julia Roberts che torna ad essere la testimonial ufficiale per Lancôme e che verrà distribuito in tutto il mondo a partire da settembre prossimo.

Questa che viene definita come una nuova ed entusiasmante fragranza vuole trasmettere la gioia e l’emozione di una vita felice e completa, perfettamente rappresentata dal magnifico sorriso dell’attriceamericana che ha posato nella campagna pubblicitaria diretta dal regista indiano Tarsem Dhandwar Singh.

La Vie est Belle è stata creata da Oliver Polge, Dominique Ropion e Anne Flipo ed è prettamente formata da note floreali tra cui dominano l’iris, il patchouli, i fiori d’arancio, il gelsomino, il ribes, la fava tonka e la pralina, che sottolineano ancora una volta il messaggio che il profumo vuole trasmettere al pubblico femminile: la vita è bella!

La nuova fragranza di Lamcôme avrà un packaging molto elegante e semplice con il flacone che richiama la forma della classica bottiglia del Lancôme del ’49 e ricordiamo sarà in commercio a partire da settembre prossimo.

Articolo scritto da Redazione