Questo sito contribuisce alla audience di

Occhi puntati sulle sopracciglia!

Avere delle belle sopracciglia, con una forma  che valorizza l’occhio è una delle cose più importanti per esaltare il vostro sguardo.

Per sapere se le vostre sopracciglia sono perfette provate a tracciare una linea invisibile tra la radice delle sopracciglia, le alette del naso e l’angolo più interno dell’occhio.

Se questo non vi riesce niente paura: sarà il caso solo di correggere le linee non perfette o di sfoltire, strappando con le pinzette tutti i peli che interrompono la linearità e la regolarità della linea.

Se invece volete cambiare totalmente decidete bene quale forma dare e iniziare ad eliminare poco per volta i peli in eccesso  ma non dimenticatevi che è importante anche  considerare la forma del vostro viso.

Quelle sottili ad esempio accentuano la sporgenza dell’arcata orbitale mentre quelle più folte ringiovaniscono il viso e si sposano bene con una fronte alta.

Definire le sopracciglia non è una cosa  semplice se si è alle prime armi. Se non volete l’aiuto di un’estetista e volete procedere da sole vi consigliamo il tutorial  del  guru del make-up Clio.

Vedrete che sarà più facile del previsto!

Articolo scritto da Redazione