Marilyn Monroe e Chanel n. 5 è di nuovo leggenda!


 

 

What do I wear in bed? Why, Chanel N.5, of courseMarilyn Monroe e Chanel n. 5, la leggenda continua!

Cosa indosso prima di andare a letto? Due gocce di Chanel n.5!

Marilyn Monroe e  Chanel n. 5: la leggenda continua

Marilyn Monroe e Chanel n. 5: la leggenda continua

Questa la frase mito con cui Marilyn celebrò il profumo della maison Chanel amato da milioni di donne nel mondo.

Quest’anno Chanel ha deciso di riproporre in anteprima mondiale l’audio dell’intervista di Marilyn Monroe in cui appunto la star hollywoodiana afferma di andare a letto indossando solo ed esclusivamente due gocce di Chanel n. 5.

La Maison decide quindi che il nuovo volto di Chanel n. 5 sarà Marilyn Monroe, un mito di bellezza e sensualità.

Marilyn Monroe è la testimonial della nuova campagna del profumo più famoso del mondo, Chanel "N.5". Il suo volto appare in foto e video d'epoca già sul sito della maison.

Marilyn Monroe è la testimonial della nuova campagna del profumo più famoso del mondo, Chanel “N.5″. Il suo volto appare in foto e video d’epoca già sul sito della maison.

Del resto l’indimenticabile diva già nel ’52 alle domande pruriginose del reporter di “Life Magazine” su cosa indossasse per andare a letto svelò quel piccolo segreto che ha condizionato generazioni di donne che adorano il profumo inventato dal Coco nel 1921. Quel profumo scelto dalla grande stilita tra le proposte del naso Ernest Beaux non è mai passato di moda, proprio come Marilyn Monroe e la foto scattata da Ed Feingersh che la immortala con il flacone del “N.5″.

Lascia un commento

*

Privacy Policy