Il veleno delle api come maschera di bellezza

La maschera di bellezza che viene applicata sul viso da stelle del cinema e della "Hight Society" è composta da miele, burro di karité, oli essenziali naturali, oltre che una piccola traccia di veleno di api.

La maschera di bellezza che viene applicata sul viso da stelle del cinema e della “Hight Society” è composta da miele, burro di karité, oli essenziali naturali, oltre che una piccola traccia di veleno di api.

La maschera di bellezza che viene applicata sul viso da stelle del cinema e della “Hight Society” è composta da miele, burro di karité, oli essenziali naturali, oltre che una piccola traccia di veleno di api.

Un mix davvero sorprendente che porterebbe molti benefici, tra i quali l’aumento di collagene, in grado di rendere la pelle più elastica e apparentemente più giovane.

Voci bene informate dicono che Kate Middleton, prima del matrimonio con il Principe William, abbia utilizzato proprio questa maschera di bellezza, per apparire in splendida forma nel giorno nel quale gli occhi di tutto il mondo erano puntati sul suo volto.

Oltre a Kate la mania dei prodotti delle api ha contagiato star come Anne Hathaway,  Scarlett Johansson usa solo maschere per il viso al miele.

I prodotti a base di veleno di api producono una micro reazione nella pelle del viso attenuando le rughe.

La beauty therapist Deborah Mitchell che oltre a Kate, ha come clienti Dannii Minogue e Victoria Beckham ha prodotto una linea ad hoc da usare a casa a base di veleno di api che creano un effetto botox.

Provare per credere!

Lascia un commento

*

Privacy Policy