Questo sito contribuisce alla audience di

Portagioie fai da te: idee creative e soluzioni originali

Portagioie fai da te: idee creative e soluzioni originali

Binario come portagioielli
Binario come appendi gioielli

 

I gioielli (per qualcun’altra i diamanti) sono i migliori amici delle donne, ma con il passare del tempo la collezione  personale di collane, bracciali, orecchini, anelli sembra disperdersi in ogni angolo della casa o ammassato in qualche cassetto fino al punto di dimenticarne l’esistenza.

Le donne lo sanno bene: organizzare in modo efficiente i propri gioielli non è cosa semplice, tanto è il disordine da non aver mai a portata di mano proprio quella collana, o quegli orecchini che ci servono per arricchire un look!

Non disperate però, in giro per la rete si possono scovare innumerevoli soluzioni per creare porta gioielli fai da te, idee recupero davvero originali, molto spesso da realizzare con materiali sorprendenti, materiali spesso sotto il naso nella vita di tutti i giorni.

Il risultato? Collane, orecchini, bracciali perfettamente in ordine, al punto da diventare complementi d’arredo grazie a soluzioni originali, da lasciare in bella mostra nella camera da letto, o in altri angoli della casa.

Noi abbiamo selezionato le idee più interessanti e facili per realizzare portagioie fai da te… Buona ispirazione e buon lavoro!

appendi collane
Appendi gioielli da parete ricavato da un vecchio rastrello.
Appendi collane fai da te: una soluzione originale può essere appendere le collane, bracciali, orecchini in delle cornici.
Appendi collane fai da te: una soluzione originale può essere organizzare collane, bracciali, orecchini in delle cornici da fissare a muro.
Porta gioie fai da te
Porta gioie fai da te realizzata con una cornice
Porta collane fai da te: anche le grucce degli abiti possono essere utili per organizzare collane, bracciali, eccetera...
Porta collane fai da te: anche le grucce degli abiti possono essere utili per organizzare collane, bracciali, eccetera…
Una racchetta vintage come portagioielli
Una racchetta vintage come portagioielli da appendere alla parete

 

Articolo scritto da Paola