Aperte iscrizioni al corso di Tiziana Rocca: “Come fare le Pubbliche Relazioni nell’epoca 2.0”. Prevista una borsa di studio per lettrici di Pinkroma.it

213
Tiziana Rocca  Presenta “Come Comunicare e Come fare le Pubbliche Relazioni nell’epoca 2.0”
Tiziana Rocca
Presenta
“Come Comunicare e Come fare le Pubbliche Relazioni nell’epoca 2.0”

Sono aperte le iscrizioni al corso in comunicazione dal titolo :“Come Comunicare e Come fare le Pubbliche Relazioni nell’epoca 2.0″, ideato da Tiziana Rocca pr di fama internazionale, nonché General Manager del TaorminaFilmFest, giunto alla quattordicesima edizione ma con alcune novità didattiche e nuove opportunità di stage.

Il corso di formazione sulle teorie e tecniche della comunicazione partirà il 12 marzo 2014 e si terrà a Roma.

Da quest’anno le lezioni avranno un particolare impostazione pratica in modo da formare a 360 gradi  la preparazione degli studenti.

“In questo periodo di difficoltà lavorativa – ricorda  Tiziana Rocca ideatrice del master e tutor del corso – per poter fare questo lavoro ed esser competitivi, è opportuno sapersi destreggiare in ogni ambito della comunicazione, in modo da essere pronti ad affrontare tutte le mansioni che riguardano questo tipo di attività ed inserirsi al più presto nel mondo del lavoro”.

Tiziana-rocca comunicazione 2.0

Il corso accessibile a tutti, si articola  in due mesi di attività didattiche e lezioni pratiche, al termine dei quali i partecipanti avranno tutti gli strumenti e le nozioni per iniziare a lavorare concretamente nell’organizzazione degli eventi, oltre alla possibilità di apprendere i segreti e i trucchi del mestiere direttamente da Tiziana Rocca, che alla luce  dei successi della più che ventennale esperienza professionale, è definita dai più, la regina degli eventi.

 

In particolare il Master ha come obiettivo primario quello di guidare gli allievi  ad una specializzazione completa sui meccanismi di funzionamento degli eventi nel settore dell’arte, della moda, del cinema e dello spettacolo.

 

Per gli studenti più meritevoli, inoltre, è previsto uno stage formativo presso gli uffici della Tiziana Rocca Comunicazione o anche all’interno della redazione del portale di informazione tutto al femminile della capitale PINKROMA.it.

TIZIANA ROCCA CORSO PINKROMA.IT

E proprio per le lettrici di Pinkroma.it è prevista una borsa di Studio* a copertura totale dei costi per la frequenza del Corso di Comunicazione “Come Comunicare e Come fare le Pubbliche Relazioni nell’epoca 2.0”  tenuto da Tiziana Rocca.

Criteri e processo di selezione:

a)

La commissione di valutazione è formata da Tiziana Rocca, Paola Guerci e Tiziana Borzì.

b)

Verranno scelti cinque profili con Curriculum Vitae meritevoli in base al percorso scolastico e/o esperienze maturate che accederanno al colloquio individuale motivazionale.

c)

Tra i cinque profili intervistati verrà selezionato il profilo più meritevole in base al giudizio maturato in sede di colloquio dalla Commissione .

 

Per partecipare alla selezione:

1)

Iscriviti a PinkRoma.it (l’iscrizione è gratuita, se già non fossi iscritta) cliccando qui

2)

Invia il tuo Curriculum Vitae (con il consenso al trattamento dei dati personali sottoscritto) alla email: infopinkroma@gmail.com

 

Tempistica:

a)

La scadenza di partecipazione alla selezione è lunedì 10 marzo 2014

b)

I cinque profili scelti saranno intervistati martedì 11 marzo 2014

c)

La candidata prescelta per la borsa di studio sarà informata martedì 11 marzo 2014

d)

Il Corso inizierà il 12 marzo 2014.

 

Un grande in bocca al lupo!

 

 * Il conferimento della borsa di studio “rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d’incoraggiamento” come da art. 6 del DPR 26/10/2001, n.430.

TIZIANA ROCCA Pubbliche-Relazioni-2-0-di-Tiziana-Rocca 3

Tiziana Rocca lavora da vent’anni nell’ambito delle pubbliche relazioni, uffici stampa, ideazione di progetti, organizzazione di eventi, lancio di prodotti, gran galà di moda, party, feste, serate, consulenze per programmi televisivi e radiofonici . Autrice di libri di successo come “Feste, cene, cocktail. Come organizzare una serata di successo” e “Come fare le Pubbliche Relazioni. Le nuove regole per comunicare con successo”, entrambi editi da Sperling & Kupfer, e “Il libro della comunicazione”, edito da Gremese e “Communicating Success – Public Relations with an Italian Flair” edito dalla IPOC.

A dicembre 2013 è uscito il suo primo Ebook dal titolo “Pubbliche Relazioni 2.0” edito da Bookrepublic scaricabile dal sito http://www.bookrepublic.it/book/9788898718009-pubbliche-relazioni-20/

 

TRC – per info: Tel.06 /39 74 62 22 –  06/ 39 74 66 00

press@tizianarocca.it

Leave A Reply

Your email address will not be published.