Keyrà cerca testimonial: casting a Roma per modelle curvy

image

Casting donne curvy per il marchio Keyrà, le prime date per il precasting si terranno a Roma il 26-27 febbraio, nel punto vendita LUNA PIENA via Eschilo n° 90f/92, Roma AXA. Partecipa, potresti essere tu una delle tre testimonial per le collezioni P/E e A/I 2014/15.

In questo post devo andare un pò contro al mondo della moda, anche se poi ci sono dentro con tutte le scarpe, ma non per questo tutto è bello è fashion. Milano Fashion Week 2014 è terminato da pochi giorni, hanno sfilato bellissime collezioni, grandi effetti speciali ecc ma vedo sempre più spesso modelle anoressiche o taglia 36/38, direi basta e andiamo altre, altre a una taglia normale che tutte ci possiamo permettere di indossare senza farsi mille complessi, voi che ne dite?

Vi avevo già parlato di questo brand, Keyrà è la linea fast fashion dell’azienda Albert, nel luglio del 2013 ci sono state le prime selezioni per cercare la testimonial A/E 2013 e P/E 2014, dove, io ero presente come stylist, cliccando QUI troverete l’articolo con tante immagini relative allo shooting-precasting svolto direttamente in azienda a Bologna, così da rendervi conto come si svolge il tutto.

Come vi ho anticipato, la prima tappa sarà svolta nel Lazio, nello specifico nella Capitale, poi di seguito nelle Marche, così successivamente in quasi tutta italia, si può fino partecipare fino al 31 marzo. Possono partecipare ragazze alle prime esperienze e modelle già inserite nel settore moda.

Partecipare è semplice è gratuito, basta seguire il regolamento :

a. essere residenti in Italia;
b. avere più di 18 anni;
c. avere una taglia superiore alla 42 (misure minime 95 – 75 – 95);
d. non essere vincolate dalla firma di contratti di esclusiva artistica con agenzie di modelle, aziende operanti nel settore della bellezza, network televisivi, produzioni cinematografiche, ecc;
e. non aver mai partecipato, nemmeno come figuranti o comparse, a film, servizi fotografici,rappresentazioni o spettacoli di carattere pornografico o scabroso;
i. non essere dipendenti o parenti di dipendenti di Keyrà o altri soggetti e società a qualsiasi titolo coinvolte nell’organizzazione del Casting.

Passiamo alla fase successiva dove serve la vostra immagine, anche qui tre semplici passaggi:

1 Ogni partecipante dovrà recarsi in un negozio Keyrà, (QUI trovate il tuo punto vendita più vicino) indossare un outfit (scelto all’interno del negozio) e che risalti la tua personalità, passo successivo inviare la foto a questo indirizzo email : castingkeyra@gmail.com , le foto saranno condivise sulla fanpage dallo staff Keyrà. Nei punti vendita aderenti all’iniziativa, le modelle che partecipano avranno diritto ad un 20% di sconto sull’acquisto di 2 capi Keyrà.

2 La prima selezione avviene tramite la Fanpage Keyrà, in base hai like ricevuti, commenti e condivisioni. Sarà lo staff organizzativo a inviarvi una comunicazione per partecipare al casting-shooting live, in cosa consiste? Tutte le modelle si dovranno presentare al casting dove saranno fotografate e videoriprese, procedere alla selezione.
3 La scelta finale delle 3 vincitrici, sarà effettuata dallo Staff Keyrà.

Passiamo al fattore economico, ebbene sì le tre vincitrici non solo avranno l’opportunità di essere le testimonial Keyrà per le collezioni A/I 2014 e P/E 2015, ma ad ogni singola vincitrice sarà riconosciuto un compenso di 1.000 euro.

Keyrà vi offre la possibilità di essere la testimonial del loro marchio, ma nello stesso tempo è una vetrina vincente per futuri lavori, come è successo ad alcune partecipanti dell’anno scorso, che ora si trovano a lavorare per altri brand famosi.

Realizza il tuo sogno come ha fatto Francesca Longo, la vincitrice della vecchia edizione.

Per saperne di più su regole, condizioni cliccate e tutte le altre date/tappe del casting: QUI

Ragazze non mi resta che augurarvi in bocca a lupo.

image

 

LA VOSTRA LLAM

 

Lascia un commento

*

Privacy Policy