50 sfumature di grigio: Il sexy, intrigante e oscuro Mr. Grey è di nuovo senza volto

125

L’attore Charlie Hunnam rinuncia al ruolo di Christopher Grey. Era stato scelto un mese fa per interpretare lo scabroso ruolo del protagonista nel film 50 Sfumature di Grigio, tratto dal best seller erotico di E.L. James. Scopri perchè.

50_sfumature_di_grigio

 

 

Il sexy, intrigante e oscuro mister Grey è di nuovo senza volto. 

L’attore Charlie Hunnam rinuncia al ruolo di Christopher Grey. Era stato scelto un mese fa per interpretare lo scabroso ruolo del protagonista nel film 50 Sfumature di Grigio, tratto dal best seller erotico di E.L. James.

Dichiarazione ufficiale è “troppi impegni professionali” quindi, d’accordo con la produzione, rinuncerà al ruolo di Christopher Grey.

A giugno era stato reso noto il nome del regista che avrebbe diretto la pellicola (Sam Taylor-Johnson), a inizio luglio era stata annunciata l’uscita del film (1 agosto del 2014), il 2 settembre i nomi degli attori protagonisti (con Charlie Hunnam, Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele): ma le cose in realtà non sembrano filare per il verso giusto.

Oltre la contestazione da parte dei fan della trilogia a luci rosse, che non hanno apprezzato la scelta dei due attori, arriva ora anche il dietrofront di Hunnam.

«I produttori e Hunnam hanno deciso di trovare un altro protagonista maschile, poichè l’impegno televisivo di Charlie non gli permette di prepararsi adeguatamente per il ruolo di Christian Grey», ha fatto sapere Universal in un comunicato. L’attore sarà sul set della serie televisiva ‘Sons of Anarchy’ sino al 21 ottobre, mentre le riprese di “50 sfumature di grigio”dovrebbero iniziare ai primi di novembre a Vancouver, in Canada.

L’abbandono di Hunnam potrebbe creare non pochi problemi: ritardi nel programma delle riprese rischiano infatti di far slittare il lancio della pellicola, annunciato per il 1 agosto del prossimo anno.

Tu chi preferiresti come interprete dello scabroso Mr. Grey??

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.