L’attore Alec Baldwin a Roma per girare nuovo film

Alec-Baldwin roma

Alec Baldwin è atterrato questa notte nella Capitale, e inizierà oggi le riprese, in una location ancora top secret, del thriller fantascientifico Andròn – The black labyrinth diretto da Francesco Cinquemani e prodotto dalla Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

Nel cast internazionale ci sono anche Danny Glover, Gale Morgan Harold III, Clara Pasieka (interprete dell’ultimo film di David Cronenberg, Maps to the Stars) gli emergenti Leo Howard e Michelle Ryan, ma anche una star presa in prestito dalla musica, come Skin e dalla moda, come l’indossatore Jon Kortajarena, visto in A single man.

Stando alla sinossi ufficiale, il film racconta la storia di un gruppo di prigionieri sconosciuti intrappolati in un misterioso e letale labirinto. Dovranno trovare le risposte, decifrare i segnali, capire i codici e affrontare un viaggio pericoloso per scoprire il segreto di Andròn.

Il thriller «si avvale di tecniche ed effetti speciali mai usati prima in un film italiano» si spiega in una nota. La supervisione degli Effetti Speciali Visivi è affidata a Michael Kowalski (The Amazing Spiderman, The Twilight Saga, Wolverine e The Incredible Hulk).

Lascia un commento

*

Privacy Policy