Natale a Roma: anteprima di solidarietà de “Il Castello Magico”. Partecipa anche tu

54
invito all'anteprima di solidarietà del film " il castello magico"
invito all’anteprima di solidarietà del film ” il castello magico”

Tutti al cinema sabato 21 dicembre alle ore 12.00 a Roma all’Uci cinema di Porta di Roma per una mattina all’insegna del divertimento e della solidarietà, con l’anteprima italiana del tanto atteso nuovo film d’animazione “Il Castello Magico” diretto da Ben Stassen e Jérémie Degruson, che uscirà nelle sale italiane dal 1 gennaio.

Il ricavato delle donazioni dell’iniziativa, promossa dalla manager di eventi Tiziana Rocca e dall’Amministratore Delegato di Notorious Pictures Roberto Proia, verrà devoluto all’associazione Salva Mamme-Salva Bebè in collaborazione con le associazioni Peter Pan e Smile Child.

Tutti al cinema sabato 21 dicembre alle ore 12.00 per una mattina all’insegna del divertimento e della solidarietà, con l’anteprima italiana del tanto atteso nuovo film d’animazione “Il Castello Magico”
Tutti al cinema sabato 21 dicembre alle ore 12.00 per una mattina all’insegna del
divertimento e della solidarietà, con l’anteprima italiana del tanto atteso nuovo film
d’animazione “Il Castello Magico”

Tanti i vip che saranno presenti che sosterranno questa importante iniziativa insieme ai loro bambini per un evento che ha unito insieme spettacolo e solidarietà. Un appuntamento speciale, dove il cinema d’avanguardia si lega al sostegno di una giusta causa promossa e realizzata, in questa occasione, dalla Tiziana Rocca Comunicazione.
L’anteprima sarà possibile anche per merito dell’UCI Cinemas Porta di Roma che ospiterà l’evento.

Si ringraziano inoltre Gruppo Barletta, PinkRoma.it e i Confetti di Rosemarie.

L’iniziativa sostenuta proprio in prossimità del Natale, ha come scopo il sostegno dell’Associazione Salva Mamme-Salva Bebè e in collaborazione con le associazioni Peter Pan e Smile Child, a cui saranno interamente devolute le donazioni raccolte proprio in occasione di questa anteprima cinematografica.
L’associazione Salva Mamme-Salva Bebè mira alla promozione della persona, si occupa del sostegno di tutte le madri in difficoltà e combatte l’infanticidio nel mondo. I finanziamenti ricevuti vengono utilizzati per canalizzare, organizzare e fare da lievito alle risorse di volontariato. L’aiuto che viene dato è volto a favorire il superamento delle difficoltà immediate e a cercare di consentire, a chi si rivolge all’Associazione, di poter affrontare in autonomia il proprio futuro.

 

PARTECIPA ANCHE TU! BASTA UNA DONAZIONE VOLONTARIA!

Prenota la tua presenza ai seguenti numeri

06/39746222 – 06/39746600

Leave A Reply

Your email address will not be published.