Questo sito contribuisce alla audience di

Le 5 rivoluzionarie app che ogni donna dovrebbe avere sul proprio smartphone

Le 5 rivoluzionarie app che ogni donna dovrebbe avere sul proprio smartphone

Le donne sanno quanto sia caotica una vita spesa fra famiglia e lavoro: continuamente di corsa, a fare la spola fra casa e ufficio, con la prospettiva di dover rincasare sfinite, senza nemmeno la possibilità di godersi del meritato riposo perché, purtroppo, rimangono altre mille cose da fare. Ma lo smartphone può aiutarci, vista la presenza di una serie di applicazioni tagliate su misura per noi. Ma quali sono le 5 rivoluzionarie app che ogni donna dovrebbe avere sul proprio smartphone?

Clue

Clue è in assoluto una delle migliori app per quanto concerne il monitoraggio del ciclo. Siccome parliamo di un periodo piuttosto delicato per una donna, non di rado foriero di nervi e di tempeste ormonali, questa app sa esattamente cosa dirvi e quando dirvelo, così da consentirvi il lusso di orientarvi in tutte le fasi del vostro ciclo mestruale.

 

Helpling – Pulizie domestiche

Tornare a casa ed abbracciare la scopa non è esattamente il sogno di una donna, soprattutto quando lavora tutto il giorno, o quando vorrebbe godersi un weekend di meritato riposo. Ed ecco che interviene Helpling, l’app che aiuta a trovare i colf che più rispecchiano le esigenze di una donna moderna e multitasking. Basta registrarsi sul sito ufficiale per poter scaricare l’app di Helping, ideale in termini di scelta per l’addetto alle pulizie su Roma.

 

Nike Training Club

Nike Training Club è una applicazione perfetta per le donne che vorrebbero mantenersi in forma, ma che non hanno il tempo (né la voglia) di iscriversi e di perdere ore in palestra. Nello specifico, con questa applicazione potrete ottenere tutta una serie di esercizi da svolgere a casa per allenarvi e per dimagrire.

 

Hydro e Plant Nanny

Hydro è una app letteralmente vitale, in quanto vi comunica sempre il fabbisogno di liquidi di cui necessita il vostro corpo per mantenersi in forma. Plant Nanny, invece, unisce l’utile al dilettevole: è un simpatico giochino che vi permetterà di crescere le vostre piantine digitali, che vanno innaffiate tutte le volte che il vostro corpo assumerà dell’acqua.

 

Myfitnesspal

Anche Myfitnesspal è una ottima app per monitorare l’esercizio fisico e per conteggiare le chilocalorie perse durante le vostre sessioni sportive. Inoltre, possiede anche un elenco enorme di alimenti suddivisi per peso calorico che vi aiuterà nella scelta degli acquisti al supermercato!

Articolo scritto da Redazione