Lusso accessibile? A Roma si trova nella boutique “The Lounge”

THE LOUNGE A ROMA IL LUOGO GIUSTO PER TROVARE IL LUSSO ACCESSIBILE

THE LOUNGE A ROMA IL LUOGO GIUSTO PER TROVARE IL LUSSO ACCESSIBILE

Chanel, Fendi, Gucci, Prada per tutte le tasche nella boutique The Lounge, a Roma, in Via Salaria 128. Ad accogliervi la simpatia, il gusto, il savoir-faire e la passione per la moda di Stella Aboaf

Un piccolo salotto dove si respira armonia e gentilezza, un punto d’incontro dove basterà un’occhiata per trovare occasioni interessanti “a portata di tasca“. Insomma un luogo dove trovare il lusso accessibile!

STELLA ABOAF LA PROPRIETARIA DI THE LOUNGE IN VIA SALARIA

STELLA ABOAF LA PROPRIETARIA DI THE LOUNGE IN VIA SALARIA 128

Un luogo ideale per un regalo insolito o un capo desiderato da tempo. Tutto questo e non solo è “ The Lounge“: abbigliamento donna delle migliori marche, accessori, bijoux, articoli nuovi, di campionario o “ messi una volta“.
La Titolare Stella Aboaf  è un concentrato di simpatia e professionalità, con esperienza nel campo della moda e  nel settore delle vendite da anni.
” Non mi sono improvvista commerciante: per molti anni ho lavorato nella jeanseria più famosa del quartiere Parioli, in via Simeto, crocevia un tempo della Roma che conta. Poi ho gestito come responsabile numerosi negozi fino ad avere l’idea di aprire un piccolo salotto tutto mio, anticipando nella Capitale la moda del Vintage di lusso perchè all’estero anche Paris Hilton fa compere nei negozi capi second-hand.
Dal tailleur fino all’abito da sera, dalla It Bag al raffinato vintage, fino ad arrivare alla scarpa per una scelta di inevitabile gusto, The Lounge vi conquisterà fin dal primo istante!

Le ultime tendenze e i modelli cult  di Chanel, Bulgari, Chloè, Miu Miu, Gucci, Prada, Etro e Vuitton sono a prezzi giusti per soddisfare, nonostante la crisi, la passione per la moda.
” Sono 4 anni che gestisco da sola questo angolo di paradiso e nonostante sia un momento difficile per l’economia, sono riuscita ad ottenere un’incremento  delle vendite del 10% , permettendomi addirittura di fare i saldi .”
Le donne romane infatti, nonostante la crisi, restano attratte da un capo pregiato, magari ad un prezzo inferiore,  piuttosto che a numerosi capi molto diffusi ma di scarsa qualità .”
La formula? La qualità appunto e molta cortesia!

In questi estrosi 20 mq  entrano indistintamente dalla ragazza universitaria alla donna facoltosa e riescono sempre a trovare dei pezzi unici, a volte proprio della collezione in corso grazie ad un continuo ricambio: ” Le mie fornitrici sono impiegate, personaggi pubblici o della politica omaggiati da ditte famose che lasciano vere occasioni griffate! Ci tengo a sottolineare che i miei prodotti sono tutti originali!”

Chanel è il brand più richiesto dalle clineti di The Lounge

Chanel è il brand più richiesto dalle clineti di The Lounge

Il marchio piu richiesto rimane Chanel, la cosa piu difficile da vendere la scarpa, quella più in voga la maxi bag!
Stella con il suo savoir faire riesce addirittura a battere le grandi catene del quartiere che vendono i suoi stessi stessi prodotti.
” Forse sarà l’aria frizzante che si respira qui dentro o forse sarò io che con passione e amore seguo ciascun cliente senza insistere!”
Stella è sempre aperta:” Sono a favore della liberalizzazione degli orari dei negozi, una Capitale come Roma non può rimanere chiusa. Non saremmo all’avanguardia!”
Parola di una donna che nel campo la sa proprio giusta!

THE LOUNGE

VIA SALARIA 128

QUARTIERE SALARIO TRIESTE

Comments

  1. Grazie a tutta la Redazione di PINKROMA!!!!!!
    Colgo l occasione di comunicare che Il TheLounge alle Fedelissime di PINKROMA effettua ulteriori SCONTI e che comunque si possono fare acquisti con un minimo acconto e dilazionare fino a fine mese! Al TheLounge si puo’…Location AntiCrisi. Da consigliare alle DONNE che vogliono coccolarsi e agli UOMINI che AMANO coccolare le proprie DONNE V aspetto Stella Buone Feste
    http://www.theloungeroma.it

Lascia un commento

*

Privacy Policy