Questo sito contribuisce alla audience di

Miss Roma 2017: mora, bellissima, occhi azzurri è Roberta Di Re

Miss Roma 2017: mora, bellissima, occhi azzurri è Roberta Di Re

Miss Roma 2017 Roberta Di Re

Roberta Di Re parteciperà alle prefinali di Miss Italia e rappresenterà la Capitale d’Italia. È stata eletta sabato sera a Bracciano Miss Roma 2017, in occasione della prima finale regionale del 78esimo concorso nazionale Miss Italia alla quale era presente anche Miss Italia 2016 Rachele Risaliti.

Roberta è nata a Roma e vive ad Artena, ha 19 anni.  Capelli neri, occhi azzurri, alta 1 metro e 78, la vincitrice della selezione si appresta a frequentare il quinto anno di istituto alberghiero e sogna di diventare veterinaria. A Bracciano sul grande palco allestito davanti al Municipio venti bellissime concorrenti si sono contese l’ambito titolo che consente di accedere alle prefinali nazionali. Concorrenti selezionate attraverso un apposito casting tra le candidate nate o residenti a Roma o in un comune della provincia di Roma, requisito imposto dal vigente regolamento del concorso.

Ospiti d’onore la «patron» del concorso Patrizia Mirigliani, e Nadia Nefzi, Miss Roma 2016, che ha quindi passato la sua corona alla nuova eletta. La finalissima l’8 settembre.Miss Roma 2017 Roberta Di Re

Roberta Di Re accede dunque alle prefinali nazionali, in programma dal 27 al 30 agosto a Jesolo, dove giungeranno 210 ragazze da tutta Italia.

Solo 30 di loro, però, prenderanno parte alla finale, Miss Italia andrà in onda l’8 settembre su La7, con la speranza che la neo eletta possa ripercorrere il cammino di Arianna David, ultima Miss Roma ad aver vinto anche il titolo di Miss Italia nel 1993.

Articolo scritto da Redazione