Questo sito contribuisce alla audience di

Fashion e lusso: le migliori app del 2013

fashionapppinkroma

Il mondo fashion & luxury è a portata di App.
Per scegliere la fede nuziale personalizzata, prenotare il prossimo viaggio o provarsi un orologio al polso basta avere uno smartphone, una connessione internet e una carta di credito.

L’ultima applicazione, per gli amanti della tecnologia e del lusso è la nuova iVip Black.
Scaricabile alla modica cifra di 900 euro l’app permette di rimanere aggiornati costantemente sul mondo del lusso, offre agevolazione, prenotazioni prioritarie nei migliori ristoranti e negli alberghi più rinomati, nonché importanti informazioni riservate ai Vip nelle strutture partner.

Se stai cercando una casa di valore,l’applicazione di cui non potete fare a meno di avere sul tuo iPhone si chiama LuxuryEstate.
Ti permetterà di sfogliare gli annunci di oltre 80.000 proprietari che hanno deciso di mettere in vendita ville, loft,  immobili di lusso, oltre che casali, castelli.

Vorresti tanto l’ultimo gioiello visto in vetrina ma non hai tempo di acquistarlo?

Cartier ha lanciato Cartier Bridal, un’app dedicata alle future spose che permette, oltre a visualizzare le collezioni e trovare la boutique più vicina, anche di creare la propria fede nuziale personalizzata.

What Makes Love True è invece il titolo dell’app di Tiffany & Co, con cui le consumatrici possono condividere le proprie storie romantiche, mentre quelle di Zenith e di Chanel permettono di visualizzare al polso i segnatempo della maison svizzera e il J12 della griffe parigina.

Tra le migliori 10 anche la e-Butler dell’hotel Starwood St. Regis New York, e ancora,  l’app del sito di viaggi Jetsetter e quella del mensile W, Daily W.

Articolo scritto da Redazione