Regali di Natale 2013: se hi-tech è meglio!

idee regalo Natale Hi-Tech

Idee regalo Natale 2013

Tecnologia e Natale vanno a braccetto, in barba alla crisi! Non è un caso se negli ultimi anni i regali tecnologici tengono testa nelle vendite, nonostante i dati sconfortanti dei consumatori, sempre più propensi al taglio delle spese (regali natalizi compresi).

La tecnologia affascina e ammalia gli uomini quanto le donne; probabilmente perché ci semplifica le operazioni del vivere quotidiano, appagando quella voglia di condivisione, che a torto o a ragione, è figlia di questi tempi.

Bene, dopo questa premessa siete preparati su quali saranno i regali di Natale più gettonati per questo 2013?

Pare che al vecchio e caro Babbo Natale verranno espressi questi precisi desideri…

iPhone 5s e 5c: in vetta alla classifica non poteva che esserci lui, l’ultimo arrivato in casa Apple. Ci attendono in una versione coloratissima, e quella  color oro ideale per le fashion victim!

Scomodando ancora casa Apple, uno dei regali più ambiti sarà il nuovo iPad Air, un tablet sempre più sottile (7.5 millimetri) e sempre più leggero con i suoi 500 grammi. Il prezzo non è proprio per tutte le tasche, la versione da 16 GB parte da 479 euro.

Se si parla di iPhone si parla anche di accessori hi-tech, come Violetta ed Agostino, rispettivamente un coniglietto ed un panda, le nuove cover in casa Moschino. Dolci lo sono, il prezzo non troppo: 48 euro circa.

Altrettanto deliziose quanto fashion sono le borse Céline, Louis Vuitton e Chanel per iPhone. Un modo glamour per evitare le infiltrazioni di polvere quando le cuffie non vengono collegate nell’apposito spazio. Costo? Meno di 10 euro.

eReader, resta un punto fermo tra i regali tecnologici più richiesti. Un dono che farà gola ai tanti appassionati di lettura, sul mercato ci sono diversi modelli proposti da molte case produttrici. Ciascuno vuol offrire un’esperienza di lettura come un classico libro da sfogliare. Il vantaggio? Avere sul palmo della mano una nutrita libreria personale. Inoltre, in abbonamento è possibile consultare quotidiani e riviste preferite. Comodo no?

Per i viaggiatori instancabili, per necessità o per piacere, arriva Lavazza EspressGo, per un espresso servito in macchina on the road come al bar. Funziona con la presa per accendisigari, il resto della procedura è nota a tutti: un po’ d’acqua e una cialda. Il prezzo, 149 euro circa.

Insomma tante le idee da coniugare a diverse necessità e soprattutto tasche. Per veder fioccare sorrisi a Natale, mettete sotto l’albero dei regali hi-tech. Il successo è assicurato, non dite poi che non ve l’avevamo detto!

Lascia un commento

*

Privacy Policy