Questo sito contribuisce alla audience di

Miss Italia: domenica 14 settembre la finale, in giuria anche Preziosi e Seredova

miss italia 2014

Domenica 14 settembre alle 20.40 su La7 si accendono i riflettori sulla finale della 75esima edizione di Miss Italia.

In diretta dal Pala Arrex di Jesolo, Patrizia Mirigliani rinnova il programma, affidando per la prima volta a Magnolia la produzione esecutiva e a Simona Ventura la conduzione.

La serata conclusiva del concorso di bellezza più celebre d’Italia si preannuncia rivoluzionaria e ricca di emozioni e grandi sorprese. Protagoniste assolute della serata saranno 24 ragazze, selezionate in questi giorni a Jesolo da una competente giuria composta da quattro esperti di tv, cinema e moda.

miss italia 2014 simona ventura

 

Il compito di portare a 24 il numero delle 60 semifinaliste del concorso (scelte tra 191 prefinaliste) spetterà all’autrice televisiva Irene Ghergo, al fotografo di moda Simone Falcetta, all’agente cinematografico e esperto di casting Fabrizio Campanella e al talent scout della moda Bruno Pauletta.

Il percorso delle 60 ragazze e i momenti della difficile selezione saranno trasmessi all’interno dei due speciali ‘Miss Italia – Le Selezionì, in onda giovedì 11 e venerdì 12 settembre in seconda serata su La7.

Le 24 candidate alla vittoria del titolo di Miss Italia 2014, invece, dovranno essere valutate da una giuria speciale composta da illustri personalità del mondo della musica, dello sport, della moda, del cinema e del giornalismo.

miss italia 2014 lazio

 

I 5 giurati di questa 75esima edizione di Miss Italia sono Marco Belinelli, Emis Killa, Sandro Mayer, Alessandro Preziosi e Alena Seredova

Articolo scritto da Redazione