Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2014 e i tweet: i famosi cantano, anzi cinguettano così…

Festival sanremo 2014

Uno stacchetto musicale intonava più o meno così: “Perché Sanremo è Sanremo!”. Ora, perché Sanremo sia proprio tale non devono mancare gli elementi giusti: qualche colpo di scena, le solite polemiche, la scarsa attenzione verso i cantanti in gara e verso la musica in generale. Ieri sera questi elementi non sono mancati.

All’inizio della trasmissione si è registrata qualche turbolenza (a causa dei problemi di lavoro di due uomini che minacciavano di buttarsi giù), poi però tutto è scivolato in una grande noia, dove le canzoni avanzavano troppo lentamente, il duetto tra Fabio Fazio e la Laetitia Casta ha fatto cascare giù la palpebra a molti. Gli unici momenti di freschezza? Quelli portati dalla solita “Lucianina” e dalla Raffaellona (Carrà) nazionale… poi tutto il resto è noia si potrebbe dire, pardon, cantare.

Noia sì, se non fosse anche per gli “uccellacci” irriverenti. Chi? I tweet dei famosi, o più o meno, che armati di telecomando e smartphone hanno cinguettato così durante la messa in onda della prima serata sanremese.

 

Carla Gozzi tweet

Enzo Miccio

Nek

Selvaggia lucarelli

Red Ronnye

Francesco Facchinetti

Fiorello
Tweet di Fiorello, accompagnato da fotomantaggio!

L’appuntamento è per stasera con la seconda puntata di Sanremo 2014 e i soliti cinguettii che non perdonano!

Articolo scritto da Paola