Tre cose da fare a New York con i bambini

196
Tre cose da fare a New York con i bambini
Tre cose da fare a New York con i bambini

Visitare una grande metropoli con appresso dei bambini non è un’impresa facile.

Il trucco è di farli divertire stancandoli allo stesso tempo. New York è un fulcro di attività divertenti e avventurose per chi ne ha voglia e agli adulti che programmano una visita con dei bambini consigliamo di tener presenti questi tre posti:

 

Lo Zoo del Bronx

Nessuna visita a New York sarebbe completa senza dare ai bambini l’opportunità di vedere il fantastico Zoo del Bronx. Con 107 ettari di habitat e attrazioni naturali, lo zoo raccoglie oltre 600 specie di mammiferi, uccelli, rettili, pesci e insetti.

Lo zoo urbano più grande del mondo vanta anche ambienti speciali come la Montagna delle tigri, la Foresta dei gorilla del Congo, la Monorotaia dell’Asia selvaggia e Madagascar. Se un incontro ravvicinato con animali di tutte le taglie è una priorità, lo Zoo del Bronx è una tappa obbligata per i bambini di tutte le età.

 

Nessuna visita a New York sarebbe completa senza dare ai bambini l’opportunità di vedere il fantastico Zoo del Bronx
Nessuna visita a New York sarebbe completa senza dare ai bambini l’opportunità di vedere il fantastico Zoo del Bronx

Il Museo dei bambini di Manhattan

E se i bambini preferissero vedere qualcosa di meno selvaggio dei leoni, delle tigri e degli orsi?

L’ideale per loro è il Museo dei bambini di Manhattan (CMOM), che attraverso le sue varie esposizioni e i suoi programmi presenta una prospettiva globale di gioco, salute e didattica.

La visita di 350.000 famiglie all’anno dimostra chiaramente che ha qualcosa da offrire e ne fa una delle attrazioni più educative e interessanti di New York.

 

Museo dei bambini di Manhattan (CMOM), che attraverso le sue varie esposizioni e i suoi programmi presenta una prospettiva globale di gioco, salute e didattica
Il Museo dei bambini di Manhattan (CMOM), attraverso le sue varie esposizioni e i suoi programmi presenta una prospettiva globale di gioco, salute e didattica

 

Negozio di giocattoli FAO Schwarz

Okay, dobbiamo ammetterlo … TUTTI i bambini devono portare a casa un souvenir dei posti dove sono stati e allora perché non andare a dare un’occhiata al negozio di giocattoli più grande del mondo?

FAO Schwarz, fondato nel 1862, resta il posto privilegiato di New York per i suoi giovani visitatori.

Per alcune della attrazioni di New York la descrizione non basta: bisogna vederle di persona per goderle in pieno.

FAO Schwarz è uno di questi posti.

Basti dire che è una specie di incrocio tra il laboratorio di Babbo Natale e un parco divertimenti. Anche se lo lascerete probabilmente con il portafoglio un po’ più leggero, farete la gioia dei bambini.

 

FAO Schwarz, fondato nel 1862, resta il posto privilegiato di New York per i suoi giovani visitatori
FAO Schwarz, fondato nel 1862, resta il posto privilegiato di New York per i suoi giovani visitatori

Leave A Reply

Your email address will not be published.