Week end con Romeo e Giulietta a Porta di Roma

208
Romeo e Giulietta a l centro commerciale Porta di Roma sabato 30 novembre 2013
Romeo e Giulietta a l centro commerciale Porta di Roma sabato 30 novembre 2013

Week end fra shopping e cultura al Centro Commerciale Porta di Roma.

Saranno infatti Davide Merlini di X-Factor, Giulia Luzi de I Cesaroni che domani, sabato 30 novembre, presenteranno un estratto dello spettacolo attualmente in scena al Gran Teatro.

Lo spettacolo “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” sabato pomeriggio plana quindi al centro commerciale Porta di Roma per allietare grandi e piccini fra una spesa e l’altra.

 

Davide Merlini di X-Factor, Giulia Luzi de I Cesaroni sabato saranno al Centro commerciale Porta di Roma
Davide Merlini di X-Factor, Giulia Luzi de I Cesaroni sabato saranno al Centro commerciale Porta di Roma

Romeo, il giovane cantante rivelazione di X-Factor 2012 Davide Merlini, Giulietta, l’attrice e cantante Giulia Luzi, famosa al grande pubblico per le serie tv “I Cesaroni” e “Un medico in famiglia”, e gli altri artisti del cast vi aspettano domani alle 17  nell’area esterna di Porta di Roma mettendo in scena un estratto del musical. Il palco sarà allestito al centro della pista di ghiaccio.

L’opera, tratta naturalmente dalla tragedia di William Shakespeare si compone della musica e del libretto del musicista francese Gérard Presgurvic.

Al Gran Teatro di Roma fino al 6 gennaio sarà possibile vedere l’opera completa con il suo colossale allestimento scenico di circa 550 metri quadri tra palco e aree tecniche e di backstage.

Quarantacinque artisti sul palco, oltre 30 tra ballerini e acrobati che indosseranno oltre 200 costumi disegnati da Frédéric Olivier; 55 persone di produzione tra cui 35 solo di staff tecnico.

Galleria Porta di Roma

ore 17.00

sabato 30 novembre 2013

ingresso libero

3 Comments
  1. Gaia says

    Giulia Luzi è bravissima, l’adoro. che bello

  2. Rosa says

    Notizia grandiosa! Ho già visto dal vivo lo spettacolo di Zard e ne sono rimasta folgorata! Chi vive a Roma non si pentirà di certo ad andarli a vedere!

  3. Liliana says

    Purtroppo non sono potuta andare 🙁 ma un gruppo di miei amiche si e non vedo l’ora di guardare le foto! Sono felice che organizzino eventi del genere, soprattutto per chi è appassionato dello spettacolo di Zard. Io adoro Giulia Luzi, è strepitosa e bravissima!

Leave A Reply

Your email address will not be published.