Gioielli Swarovski a Roma

Gioielli Swarovski a RomaGioielli Swarovski a Roma

Il brand Swarovski, vero leader nella produzione di cristallerie, ha saputo distinguersi per la preziosità dei suoi tagli che rendono il cristallo così brillante e ricco di sfaccettature da renderlo simile a un diamante. Dei prodotti così raffinati, dalle mille luci che incantano, non potevano certo rimanere confinati all’interno delle case sotto forma di bicchieri, vasi o di quei deliziosi animaletti per i quali Swarovski è famosissimo, ed ecco perciò la nascita di diverse linee di gioielli che ammaliano per la loro capacità di catturare la luce e di rifletterla in un turbinio di sfumature multicolore.

Swarovski produce ogni sorta di gioielli: spille, collane, bracciali, anelli e orecchini e tutti sono naturalmente brillanti. Le linee sono diverse e le creazioni dei designer e dei mastri artigiani attraversano molteplici stili, sempre senza dimenticare le ultime tendenze moda. Ci sono i bijoux classici con piccoli cristalli nel loro colore naturale che illuminano anelli e bracciali o che si trasformano in pendenti, ma non mancano neppure i colori con cristalli di varie tonalità che portano una ventata di allegria. Per uno stile più informale c’è la linea di braccialetti Slake, adorata anche dalle più giovani: una lunga striscia di alcantara in vari colori da avvolgere più volte attorno al polso e arricchita da tanti piccoli cristalli trasparenti o di diverse sfumature.

I gioielli Swarovski possono essere acquistati presso i rivenditori ufficiali del brand e se stai cercando i gioielli Swarovski a Roma il punto vendita a cui ti puoi rivolgere è la gioielleria Tomassini. Il negozio è gestito dalla signora Antonella, che ha appreso la sua arte presso i più noti laboratori orafi di Valenza e che ha seguito anche corsi di gemmologia.

Qui puoi trovare in vendita i gioielli delle più note firme del settore, ma anche gioielli esclusivi realizzati artigianalmente.

Lascia un commento

*

Privacy Policy