Baby Vintage a Roma: dove trovare i negozi di usato per bambini

negozi usato bimbi roma 4n

Se è vero che l’arrivo di un bambino in famiglia è una gioia, non si può dire altrettanto per l’economia domestica.

Tra lettini, passeggini, seggiolini e vestitini, una famiglia si trova ad affrontare spese importanti, sopratutto nei primi anni di vita dei piccolini, quando ci sono rapidi cambiamenti.

Sarà per questo che ultimamente sono proliferati negozi di seconda mano per la compravendita di tutto ciò che serve al bambino: dal tiralatte al piumino i cosiddetti “Baby Vintage Store“.

L’associazione dei consumatori ritiene che le famiglie più povere, a causa della caduta del proprio potere d’acquisto negli ultimi anni, acquistino sempre meno e abbiano ridotto anche l’aspetto qualitativo dei propri acquisti.

negozi usato bimbi roma 3

Se si tratta di attrezzarsi per l’arrivo di un bambino o di rinnovare il guardaroba ora invernale ora estivo, ecco che i negozi di seconda mano possono in parte aiutare a risolvere il problema, dando la possibilità di trovare prodotti di qualità e alla moda a prezzi decisamente abbordabili.

negozi usato bimbi roma

 

A testimoniare che questa tendenza sia sempre più seguita è la nascita non solo di negozietti ricercati come L’armadio di Oliver, in Via degli Zingari a Roma, in cui è possibile vendere e comprare vestiti, ma anche di vere e proprie catene di negozi come Baby bazaar che a Roma si trovano sulla Nomentana in Via del Casale di San Basilio, 19/E oppure in Prati in Via Elio Donato, 13/15/17.

negozi usato bimbi roma 1

Ora la parola alle mamme.

Lascia un commento

*

Privacy Policy