Questo sito contribuisce alla audience di

Festeggia alla grande la tua mamma!

Festeggia alla grande la tua mamma!Il 13 maggio si avvicina a grandi falcate e in tanti ancora non hanno la benché minima idea di cosa regalare alla propria madre per la sua festa. Il ventaglio di scelte è senz’altro vasto, dall’abbigliamento ai profumi, passando per gioielli, dispositivi elettronici, fiori, oggetti per la casa, prodotti di bellezza e tanto altro. Cosa hanno in comune i regali per la festa della mamma? Possono essere acquistati tutti sui negozi online e quindi chi compra può godere dei vantaggi che il web gli offre.

Sono tanti gli e-shop che già propongono interessanti idee regalo per celebrare la mamma, riconoscendole quell’immenso valore che rappresenta da sempre, vero punto di riferimento dell’intero nucleo familiare. Nel caso si decida di acquistare un capo d’abbigliamento, che sia una giacca, un pantalone, una gonna o quant’altro, è sempre bene essere assolutamente sicuri della taglia, per evitare che poi sia proprio la mamma a doversi sorbire i fastidi di un cambio regalo. Per ciò che riguarda il profumo si può fare un discorso affine, meglio regalare essenze di cui si ha la certezza che piacciano, i profumi non graditi finiscono spesso negli armadi!

Una cosa che di certo non può mancare è il biglietto di auguri da accompagnare al regalo. Può sembrare strano, ma pare che trovare la frase da scrivere all’interno sia più difficile di scovare il dono giusto per la mamma. Solitamente ci si limita ad un semplice ‘Auguri Mamma!’ ma possiamo fare di meglio. Ad esempio, che ne dite di farne uno voi? Invece di acquistarne uno qualsiasi in un negozio qualsiasi, stampate un immagine a tema aggiungete una frase sul retro: in questa pagina web abbiamo trovato delle belle immagini gratuite da scaricare e delle dolci frasi per la festa della Mamma… fate largo alla fantasia!
Una soluzione carina ed utile, soprattutto quando non si ha la minima idea di cosa regalare alla propria mamma, è quella di acquistare per lei una gift card, magari spendibile nel suo negozio fisico preferito o negli e-shop più frequentati. In questo modo sarà lei stessa a scegliere ciò che più le piace, evitando a voi l’imbarazzo di acquistare un dono poco gradito. Altro vantaggio delle gift card è che fanno risparmiare tempo a chi le acquista, magari ai soliti ritardatari o agli smemorati, salvando la festa della mamma anche all’ultimo secondo!

 

Articolo scritto da Redazione