Il Disney Junior Party in arrivo nelle sale cinematografiche

disney junior partyDopo l’anteprima al Roma Fiction Fest è in arrivo l’uscita al cinema dei nuovi episodi delle serie più amate nel canale Disney Junior.

Il 14 settembre 2014 al Roma Fiction Fest è stato presentato in anteprima Disney Junior Party. PinkRoma era li’ per riportarvi le nostre impressioni e commenti.

Per un’ora i bimbi hanno giocato, cantato e ballato divertendosi con i loro beniamini del canale Disney Junior assistendo a nuove puntate esclusive delle serie più amate guidati da Topolino presentatore d’eccezione.

Sicuramente il claim “festeggia con noi la tua prima volta al cinema” è proprio vero infatti è adattissimo sia ai bambini molto piccoli, che saranno incantati davanti ai loro personaggi preferiti, sia a bambini più grandicelli, che ameranno la componente interattiva.

Il Disney Junior Party sbarcherà nei cinema di tutta Italia per due soli weekend: il 18-19 e il 25-26 ottobre 2014.

Durante la proiezione i bambini e le famiglie, tra balli, quiz e giochi interattivi, potranno vedere tre puntate inedite di: Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è, Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa.

Fuori dalle sale a partire dal 30 settembre 201 sarà inoltre disponibile il CD Disney Junior Dance Party con le canzoni tratte dalle serie prescolari Disney preferite: da Sofia la Principessa a Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è, da Dottoressa Peluche a La Casa di Topolino fino alle più recenti serie animate Henry Mostriciattoli e Callie Sceriffa del West. Ad arricchire la raccolta anche il brano “Disney Junior dance” che invita i piccoli a ballare insieme ai personaggi delle serie tv.

Quindi cosa aspettate? Programmate con i vostri bimbi la visione … non ve ne pentirete!

Lascia un commento

*

Privacy Policy