L’attore Matt Damon svela i segreti della sua felicità

169

Si mettano l’anima in pace le fan innamorate dell’attore statunitense Matt Damon che ha dichiarato come la sua vita sia felice grazie ad una donna! Scopri chi è su Pinkroma.it

matt_damon_con_la_moglie_luciana_barroso_pinkroma.it_

 

Hollywood è un luogo magico ma anche fatto di tradimenti! E capita spessissimo che le coppie più invidiate del cinema scoppino per corna e tradimenti.

Tutto ciò però non riguarda Matt Damon, Talentuoso, bello, ricco, e felice grazie ad una donna!

«Mia moglie è tutta la mia felicità. Non posso immaginarmi senza di lei. E non voglio nemmeno», ha confessato il vincitore di Oscar.

 E’ innamorato Matt Damon della moglie, l’argentina Luciana Bozan Barroso, e delle quattro figlie. 

All’attore statunitense Matt Damon, al cinema dal 5 dicembre con “Dietro i candelabri”, non sembra mancare proprio nulla.

«Tutto si è sviluppato nella giusta direzione. La mia vita è così meravigliosa. Voglio godermi questa felicità», ha aggiunto.

Del resto il lavoro è passione e gioia, spiega, ma non è la cosa più importante della sua vita.

Prima ci sono sicuramente le figlie: «Passo più tempo con loro della maggior parte dei genitori. Tra due film cui lavoro possono trascorrere mesi», ha spiegato. «Amo svegliarmi presto la mattina con le bambine (che hanno tra 2 e 14 anni). Le porto a scuole e all’asilo».

Eppure, in gioventù, qualche dubbio di poter raggiungere la tranquilla felicità familiare l’ha avuto, rivela.

Poi è arrivata la bella moglie Luciana: «Attraverso l’amore, ha dichiarato Matt Damon,  e il mio ruolo di padre sono diventato un attore migliore».

Leave A Reply

Your email address will not be published.