Gioielli, Pandora lancia “Charms Essence”: 24 ciondoli dedicati alle donne

MODA: PANDORA LANCIA COLLEZIONE CHARMS ESSENCE

MODA: PANDORA LANCIA COLLEZIONE CHARMS ESSENCE

Essence Collection Pandora è una nuova collezione di charms firmati Pandora per celebrare le donne.

Sono 24 diversi ciondoli che rappresentano i valori femminili: gioia, speranza, amore, fedeltà, passione, equilibrio, compassione e benessere.

La collezione è il risultato di una ricerca svolta su 7.500 donne di tutto il mondo, realizzata in collaborazione con il Future Laboratory di Londra, che ha svelato che le donne oggi sono alla ricerca di un valore profondo.

I ciondoli Pandora Essence  sono d’argento Sterling 925 lavorato a mano, con pietre preziose e zirconi.

La collezione è sostenuta da otto donne ambasciatrici, ciascuna delle quali ha scelto un charm con un valore speciale che rappresenta il suo modo personale di vedere il mondo.

essence pandora 2

 

Tra queste Tara Stiles, fondatrice e proprietaria di Strala Yoga a New York, incarna la passione: «La passione è il valore che ti guida in ciò che desideri perseguire nella vita, qualsiasi siano i tuoi obiettivi, le tue intuizioni o aspirazioni».

Nina Tandon, ricercatore alla Columbia University, rappresenta invece la fiducia.

Il bracciale Moments non viene sostituito, ma rafforzato da questa nuova collezione, si possono indossare entrambi i bracciali: Moments esprime i momenti importanti della vita, il nuovo bracciale i suoi significati profondi. I momenti importanti accadono, i valori si possiedono nel profondo.

essence pandora 1

Lascia un commento

*

Privacy Policy