Questo sito contribuisce alla audience di

Loveyouname: bracciali “fatti di colore”, accessorio cool dell’estate

loveyouname

Bracciali “fatti di colore” sono la moda del momento.

Il claim è di Nuance Gioielli, nuova maison del mondo della gioielleria, che ha lanciato, nemmeno un anno fa, la linea Loveyouname: strisce di cotone o pelle intrecciata a mano chiuse da una lettera dell’alfabeto che indica l’iniziale del nome.

Un oggetto glamour e stiloso destinato a un pubblico di tutte le età. L’idea è stata di tre soci, Patrizia Ilari, Alberto Parise e Sergio Pettinà, tutti con una lunga esperienza nel mondo delle arti orafe.

«Per noi vuole essere un’avventura nel mondo della gioielleria e anche della moda» confida Patrizia Ilari.

loveyouname 1

«Il pezzo forte della collezione d’altra parte è proprio un braccialetto molto fashion che può essere personalizzato. È adatto alle giovani, ma si presta anche moltissimo per le signore che magari vogliono alternare un gioiello importante a uno più semplice da indossare».

Una novità made in Italy (la produzione è nel distretto di Vicenza), destinata a conquistare anche il pubblico dei social network.

Loveyouname è presente su facebook e twitter ( loveyouname).

Nuance nasce per chi vive di emozione e di colore, il bracciale si caratterizza per la lettera in metallo dorato o argentato, tutto in nichel free e anallergico. Da una settimana Nuance ha lanciato anche l’e-commerce. Le collezioni si possono acquistare sul sito nuancegioielli.it.

Oltre alla linea Loveyouname, ce nel sono altre, come la ‘luxury’, in argento e zirconi, «che vuole celebrare un ricordo, una data, un momento particolare».

Loveyouname è presente in molte gioiellerie italiane.

I prossimi step saranno la distribuzione nei negozi di abbigliamento e l’ingresso nel mercato estero, con l’aiuto dei social.

Articolo scritto da Redazione