Questo sito contribuisce alla audience di

Anelli con le iniziali d’oro, con brillantini e midi ring: i gioielli trendy da donna

Anelli con le iniziali d’oro, con brillantini e midi ring: i gioielli trendy da donnaAnelli con le iniziali d’oro, con brillantini e midi ring i gioielli trendy da donna

Il compleanno della nipote, la cresima della sorellina. Il dono per la Festa della Mamma che raddoppia perché c’è la propria madre da celebrare, ma c’è anche la mamma della dolce metà: la suocera. Qual è il dono più adatto? Regalare capi d’abbigliamento è sempre un’impresa suicida. Impacchettare profumi e linee da bagno è un po’ come dire, nemmeno troppo tra le righe, che bisogna migliorare l’igiene personale. Non è il caso. Fiori? Troppo impersonale. Libri? Troppo personale.
Inutile girarci attorno, quando bisogna scegliere un regalo per una donna, gli anelli sono i gioielli perfetti. Promossi a pieni voti a ogni occasione. E amati da donne di età. Se poi si scelgono jewels chic come gli anelli con le iniziali d’oro, il sorriso e il luccichio commosso negli occhi della destinataria sono la ricompensa garantita.

Soluzioni per ogni budget
I vantaggi dello scegliere un anello quando si è alla ricerca di un dono per una donna non sono pochi: tra gli anelli d’argento semplici o con le pietre colorate, gli anelli con iniziali d’oro o i raffinati fascioni, gli anelli classici o dal design ricercato, ci sono infinite possibilità di soddisfare i gusti più disparati. Tra l’altro l’ampia scelta va di pari passo con la possibilità per chi compra di poter modulare la spesa in base al proprio budget iniziale. Anche chi vuole spendere quanto un mazzo di fiori o un libro, può trovare bellissimi anelli da donna da 25 euro in su.

Quale gioiello regalare a una donna
Sia che si tratti di un regalo importante per celebrare un’occasione speciale o una ricorrenza, sia che si debba scegliere semplicemente un pensierino, quando si regala un anello non si sbaglia mai. È un regalo che viene apprezzato dalle donne di qualsiasi età. Dagli anelli più classici che sono molto graditi dalla mamma e dalla suocera, agli anellini con farfalle e pendagli colorati che sono più adatti a una figlia, alla nipotina o alla sorellina. Ci sono gli anelli più trendy e rock, da considerare come presente per il compleanno dell’amica di sempre, e quelli con le pietre preziose per un dono romantico e importante.

Gli anelli con iniziali d’oro da falangetta
Per andare sul sicuro e avere la certezza di non deludere le aspettative, i gioielli passe-partout su cui si può puntare in qualsiasi occasione sono gli anelli con le iniziali d’oro. Sono monili che si possono regalare a donne di ogni età, basta calibrare lo stile e optare per le versioni più o meno preziose. Gli anelli con le iniziali d’oro decorati da brillantini che disegnano la lettera sono un dono importante ed elegante per celebrare la donna amata. Ampia scelta si può trovare nei modelli chevalier che si prestano alla realizzazione di iniziali incise nel metallo e nell’acciaio, così come alla decorazione di iniziali disegnate con cristalli e pietre colorate, a lettere in rilievo e smaltate. Gli chevalier sono modelli adatti a chi ha mani grandi e dita lunghe. Al contrario, per chi ha mani piccole, meglio puntare su modelli più esili. Gli anelli con iniziali d’oro o d’argento si trovano anche di spessore sottile, adatti ad essere indossati come midi ring sulle falangette, creando magari composizioni e abbinamenti su più dita fino a realizzare il nome per intero.

 

Articolo scritto da Redazione