Questo sito contribuisce alla audience di

Freddy lancia i pantaloni in jersey WR.UP e apre il secondo negozio a Roma

Aperto nella Capitale il secondo negozio Freddy, uno spazio di 150 metri quadri presso il centro commerciale Porta di Roma. Il flagship si aggiunge a quello già attivo in via Frattina 50. L’azienda lancia i pantaloni in jersey dal fit perfetto, firmati WR.UP e brevettati da Freddy.

Il mercato ha bisogno più di idee che di prodotti in questo momento da questa convinzione è nato il progetto di lanciare un articolo rivoluzionario come WR.UP: un pantalone in jersey che assicura la best shape. Quando l’ho proposto all’ufficio stile mi hanno risposto che si trattava di una mission impossible, invece eccoci qui”.A parlare è Carlo Freddi, presidente della società di Chiavari

Il valore aggiunto? Il fitting perfetto, grazie a cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali che permettono di sostenere e ridisegnare la zona fianchi e glutei, modellando e contenendo in maniera del tutto naturale. Realizzato nel classico grigio mélange, WR.UP è disponibile anche nei colori nero, verde militare e blu.

In vendita al pubblico al prezzo di 79,90 euro, i pantaloni saranno distribuiti in tutti i monomarca Freddy a livello internazionale e presso selezionati rivenditori.

 

Articolo scritto da Redazione