Questo sito contribuisce alla audience di

Il nuovo libro di Chiara Ferragni: The Blonde Salad sbarca in libreria

librochiaraferragni
Il nuovo libro della fashion blogger Chiara Ferragni. Nota grazie al suo blog theblondesalad.com

Lei è Chiara Ferragni, forse più nota al popolo degli internauti come “The Blonde Salad“.

L‘insalata bionda più celebre tra le fashion blogger fa capolino (proprio in questi giorni) in libreria con il suo nuovo  libro: “The Blonde Salad, consigli di stile dalla fashion blogger più seguita del web” edito da Mondadori (prezzo € 16,90).

Alcuni, o meglio alcune fashion blogger non aspettavano altro! Da sempre la Ferragni è osannata quanto criticata, su una cosa siamo tutti dello stesso avviso: viene imitata a destra e a manca.

Quello che l’ha distinta in questi anni è stato il tempismo, ha iniziato a scrivere e a fotografare i suoi outfit quando tutto questo era ancora un mondo sconosciuto dalle nostre parti. All’estero invece era già tutto un proliferare di fashion blogger con tanto di outfit per affrontare le tante occasioni: dal colloquio di lavoro alla vacanza al mare, dal matrimonio al funerale. Giusto per intenderci.

Di cosa tratterà il libro?

Ci saranno dei consigli su come vestire per le varie occasioni. Il tema poteva essere forse un tantino più originale, sarebbe stato più interessante conoscere dei dettagli in più su chi è Chiara, sulla sua vita e quella del suo blog, com’è nata l’idea, i fan, il commento più divertente, quello più triste, l’incontro che più ricorda grazie alle pagine del suo blog.

Sarà per la prossima volta?

C’è chi ne farebbe volentieri a meno. E voi da quale parte state: guelfi o ghibellini pardon, pro-insalata bionda o contro?

prezzonuovolibrochiaraferragni

Articolo scritto da Paola