Look primavera estate 2014: arancio, righe e jeans

139
outfit collezione 2014 pinkorighe-2-500px
PH Ginevra Guidotti

Primo outfit per la collezione primavera/estate 2014, il jeans al primo posto come  capo  di tendenza moda per l’estate 2014 , abbinato con i colori caldi, per donare un pò di carattere al nostro look, anche con le giornate grigie.

Diciamo basta all’inverno, questo  è il periodo più odioso per noi donne, la curiosità cresce ogni giorno, guardando vetrine e collezioni sul web,  è ora di cambiare colore e pesantezza dei nostri capi.  Anche se le giornate sono ancora fredde e grigie, e il maltempo ci mette in difficoltà e soprattutto di malumore,  dobbiamo superare questo ostacolo (il freddo) cercare  nel frattempo un escamotage.

Come fare: approfittiamo dei primi giorni di sole, per ricaricarci e tirare fuori tutta la nostra energia, cercando di indossare capi che non hanno stagione (sotto alcuni esempi), abbinati a nuovi capi primaverili, finchè il tempo non migliora, per poi arrivare finalmente  al passo successivo: il cambio stagione.

Per esempio, il jeans è un ottimo capo da indossare in questa pazza stagione. L’estate scorsa gli short di jeans sono stati i protagonisti dei nostri look estivi, e li rivedremo ancora per la nuova collezione primavera/estate 2014.
Le firme più famose della moda hanno riproposto il jeans in tutte le salse: jeans con il cavallo sceso, corto alla caviglia, con strappi qua e là,  gamba a zampa anni 70′, c’è veramente l’imbarazzo, vi divertirete a scegliere i denim più adatti a voi.

Ma attenzione!!! Il punto vita si alza di qualche centimetro, questo vale un pò per tutti i capi, come: il pantalone, le gonne corte e lunghe. E per i più temerari, torna a far tendenza un classico del passato: il giubbotto di jeans.

Detto questo, passiamo al mio outfit del giorno:

Maglioncino cotone e lurex: Pinko
Jeans chiari con borchie e strappi: Pinko
Giacca di pelle, color becco di cicogna: Pinko
Borsa in pelle intrecciata: L’Aura
Occhiali a specchio: Kyme Sunglasses

pinkorighe-1-500px
Ph Ginevra Guidotti

Per il secondo outfit ho scelto una gonna lunga sempre su i toni dell’arancio e dei colori della terra, che potete abbinare con una giacca di pelle e uno stivaletto invernale marrone o beige.

Maglioncino di Filo: Pinko
Gonna lunga: Ottod’Ame

outfit collezione 2014 pinkorighe-3-500px

 

I capi fotografati li trovate da North House a Pomezia.

PH Ginevra Guidotti

Modella Tamara D’andria

 

Seguitemi su FacebookInstagramTwitter e Pinterest. VI ASPETTO

LA VOSTRA LLAM

Leave A Reply

Your email address will not be published.