Questo sito contribuisce alla audience di

Moda femminile made in Italy: le versatili tendenze di Elisabetta Franchi

Moda femminile made in Italy le versatili tendenze di Elisabetta Franchi La casa di moda di Elisabetta Franchi è una realtà aziendale tutta made in Italy che ancora conserva, malgrado la sua giovane età, uno stile femminile capace di adattarsi alle diverse sfaccettature quotidiane.

La stilista che ha dato il nome al suo Brand non solo è una manager di successo, ma anche una donna capace di interpretare le esigenze della donna moderna che è sempre impegnata tra lavoro, famiglia e socialità.

Questo marchio italiano presenta una varietà di capi di abbigliamento in una collezione che cattura l’attenzione i gusti delle donne più schizzinose. La collezione primavera/estate 2018 non solo tiene conto di una donna sportiva che non vuole rinunciare ai suoi momenti di semplicità, ma presta attenzione al look casual e soprattutto elegante dove la donna deve far esplodere tutta la sua femminilità.

Pertanto, le tendenze moda di Elisabetta Franchi spaziano da abiti corti e stretti che mettono in risalto il lungo stacco di coscia di donne attente alla linea, ma anche alle sinuose forme di quelle donne più mediterranee che non vogliono rinunciare a quei colori che nell’immaginario collettivo si addicono maggiormente alle donne magre.

La nuova collezione è acquistabile anche online sullo store ufficiale o sullo shop online di negozi come Pipol (al seguente indirizzo: https://www.pipol.it/elisabetta-franchi/) e comprende sia abiti lunghi sciccosi per le occasioni più importanti, ma anche le tute dalle vertiginose scollature e i pantaloni a zampa di elefante stile retrò. I tessuti sono di alta qualità e spesso anche elasticizzati, si predilige il cotone ma anche la seta e il raso.

Le linee sono versatili e il design è sempre molto innovativo e originale. I colori di questa fresca collezione rispecchiano le tendenze moda internazionali perché spaziano dai colori tenui a quelli classici, come ad esempio il nero e il bianco. Per le donne più casual non possono mancare i body in unica tinta che donano sensualità per le loro trasparenze oppure il look total jeans per una donna veramente busy!Moda femminile made in Italy le versatili tendenze di Elisabetta Franchi

Inoltre, Elisabetta Franchi si occupa anche di accessori, come cinture e borse che si abbinano bene ai vari capi di abbigliamento e sono impreziositi da particolari che li rendono unici nel loro genere.

Articolo scritto da Redazione