Mi sta bene e mi piace! Mango lancia “Violeta”, la linea per donne curvy

205
Mango pronto per il lancio di Violeta, il suo marchio per taglie forti
Mango pronto per il lancio di Violeta, il suo marchio per taglie forti

Violeta è il nuovo marchio del gruppo Mango dedicato alle donne curvy! Il lancio della nuova linea sarà il 15 gennaio.

E’ in questo giorno che la prima collezione di questa nuova linea dedicata alle donne di taglia dalla 40 alla 52 sarà svelata sulla boutique on-line europea di Mango, prima del lancio “fisico”, previsto per il 17 gennaio.

Violeta, che prende il nome dalla project manager e nipote del fondatore di Mango, Violeta Andic, sarà dunque una collezione rivolta alle grandi taglie e al pubblico di massa che avrà per slogan “mi sta bene e mi piace”.

Seguendo le tendenze, lo stile molto femminile alle morfologie fisiche alle quali la linea principale di Mango non mirava specificamente, con una cliente tipo “attuale ed esigente che vuole sentirsi bella e sexy”.

I 400 articoli della prima collezione, che sarà anche completata da novità proposte ogni mese, saranno vendute nei negozi dei sette mercati principali di Mango.

Circa 50 punti vendita fisici dovrebbero aprire nel primo semestre 2014, e altrettanti nel secondo, indica il piano predisposto da Mango. Questo comprende sia dei grandi corner nei megastore dell’azienda iberica, sia dei punti vendita ad insegna Violeta, la cui superficie media sarà di circa 350 metri quadrati.

La prima apertura di questo tipo dovrebbe essere realizzata il 17 gennaio a Barcellona.

Leave A Reply

Your email address will not be published.