Questo sito contribuisce alla audience di

Moda: Fabi arriva a Roma con un Palazzo in Via del Babuino

fabi roma

Il prossimo 4 giugno sarà inaugurata a Roma la nuova boutique Fabi di Roma: 700 mq su 3 piani, nel cuore della capitale, in Via del Babuino, 16.

Palazzo Fabi è uno spazio completamente trasformato per poter interpretare la filosofia e i valori del brand, che in questo luogo sarà presente con formula total look.

Ci saranno le collezioni uomo donna dei brand storici della maison, come Fabi e Barracuda; ma sarà anche possibile scoprire le proposte dei nuovi marchi, Mon Amour e I am B, e poi tutto ciò che sono accessori, borse e capispalla.

fabi negozio roma

Lo spazio è fluido e ogni brand esprime la sua identità nelle singole aree, seppur conseguenti le une alle altre, che sapranno offrire così una leggibilità nitida dei valori della marca, con l’obiettivo di creare dei set che suggeriscano atmosfere, tendenze, emozioni.

Muri con mattoni originali dell’epoca romana e un sofisticato gioco tra architettura e luce, tra monocromatismo e colore, creano lo scenario per queste creazioni Made in Italy per una clientela internazionale.

 

Un traguardo importante per l’azienda, che è parte di un progetto ben più ampio di nuove aperture nel mondo (Cina, India, Emirati Arabi, ecc.), voluto con forza dalla famiglia che guida la maison marchigiana.

Nel 2014 infatti, oltre a questo di Roma, sono già stati aperti i monobrand di Bucarest, Kuwait City, New Delhi e due a Shanghai; per la prossima stagione invernale sono previste due nuove aperture a Delhi, poi Pechino, Varsavia, 2 a Teheran, infine Abu Dhabi, Gedda e Londra. In Cina la divisione abbigliamento ha aperto nel periodo marzo/maggio 3 nuovi negozi a Shanghai, Shenyang e Changsha e altri 3 verranno aperti nella stagione invernale. I mercati dove negli ultimi due anni la società ha investito sono Turchia, India, Cina, Corea ed in aree europee quali Spagna e Germania.

fabi negozio roma 1

Articolo scritto da Redazione