Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2014: I look delle cantanti e ospiti

sanremo2014 blog looklikeamodel

 

Ciao ragazze, chi di voi ha visto Sanremo?

Dopo cinque serate con alti e bassi di ascolti, per fortuna che ci sono stati grandi ospiti, alcune di queste: Raffaella Carrà carica più che mai, Kasia Smutniak elegantissima nel suo abito nero, e la signora del teatro Franca Valeri.

La lista delle donne non finisce qui, tra le cantanti: Arisa vincitrice del festival, Noemi, Giusy Ferreri, Antonlla Ruggero e? … Scopriamolo insieme

Ma prima, ho qualche domanda da farvi!
Vi sono piaciuti gli abiti indossati nella 64esima edizione del Festival di Sanremo?
Chi vi ha colpito per il suo look stravagante, tra le cantanti e gli ospiti?
Diamo un voto alle donne del festival, si vota da 1 il voto più basso, per arrivare a 5 il max dei voti.

E per chi non ha avuto modo di guardare il festival, ma ha visto qualche immagini o intervista qua e là, ed è curiosa di sapere, chi era lo stilista degli abiti che ha indossato la Littizzetto? Oppure, di chi era quel bellissimo abito rosso molto criticato dai giornalisti, per la scollatura ampia e lo spacco vertiginoso che ha indossato Veronica Angeloni alla seconda serata?
Ve lo dico io 😉
Ho cercato per voi, tutte le foto giorno per giorno, degli abiti indossati.

Iniziamo dalla presentatrice, la Littizzetto, che ha dato un po’ di vita al festival, con le sue solite battute dal doppio senso ,accompagnate da faccette ironiche.

La comica e presentatrice, ha indossato per tutte e cinque le sarete abiti di Gucci. Ma devo dire che non tutti gli donavano, anzi alcuni mettevano in evidenza i suoi difetti.

Qui gli abiti indossati per la prima serata, trovo che l’abito lungo sia molto bello, elegante e che gli doni molto, invece non mi fanno impazzire questi due abitini molto accollati, con la mezza manica e per finire avrei cambiato anche gli accessori
VOTO 3 per la prima setata.

littizzetto prima serata sanremo2014 blog looklikeamodel

 

Rimaniamo nella prima serata, ma passiamo agli ospiti:
Francesca Dallapè e Tania Cagnotto in abito lungo da sera con ricami in pizzo e anche qui spacchi vertiginosi, trovo un po’ retrò le acconciature.
VOTO 3

Super ospite Laetitia Casta, ha indossato 2 abiti bianchi firmati Givenchy Couture By Riccorso Tisci , bellissima come sempre, io non avrei scelto 2 abiti simili con le frange, il secondo corto un po’ troppo da cabaret.
VOTO 3

Total Gold, ma raffinata Cristina Capotondi, con l’abito di Dolce&Gabbana. L’acconciatura con le onde morbide gli stava un incanto, forse però l’abito la penalizza un po’ nella scelta del colore.
VOTO 4

E per finire Raffaella Carrà, come vi accennavo prima, carica più che mai, look rock da trentenne, gilet e guantini in pelle 😉 Lei non passa mai di moda.
VOTO 5

ospiti prima serata sanremo 2014 blog looklikeamodel

 

Seconda serata: Anche qui la Littizzetto indossa 2 abiti corti, il primo molto bello, forse no da festival,con ricami di micro specchietti, il secondo terribile con quella rete e la gonna a sbuffo ricoperta di piume, però recupera con il bellissimo abito lungo scozzese, che trovo per i miei gusti meraviglioso. Sempre tutto firmato Gucci.
VOTO 3

Littizzetto seconda setata sanremo 2014 blog looklikeamodel

 

Ospiti per la seconda serata :
La 94enne piena di grinta, Franca Valeri rigorosamente in tubino rosso.
VOTO 4

Veste invece Fendi, in abito nero con sfondo e spallina bianca Kasia Smutniak, niente da dire, ma se proprio vogliamo trovare un difetto, avrei scelto una scarpa più scollata, senza laccetto alla caviglia.
VOTO 4

Veronica Angeloni, con questo abito rosso dello stilista Michele Del Prete mi ricorda molto Belen e la sua farfallina. Non lascia nulla all’immaginazione, trovo che sia eccessivo, scollato d’avanti e dietro, spacco altissimo …no no no!!!
VOTO 1

 

ospiti seconda serata blog looklikeamodel

Terza serata, due abiti corti non gli rendono giustizia, ma poi vorrei capire perché ha sempre i capelli legati con questa banana insignificante! I capelli legati sicuramente sono eleganti, ma il capello sciolgo dona femminilità e sensualità che a lei sicuramente manca.
La scollatura e il pantalone hanno vinto per questa terza serata.
VOTO 2

littizzetto  look terza serata sanremo 2014 blog looklikeamodel

 

Ultima serata, tra questi tre quello con le piume, e quello che gli sta meglio, anche se ricorda una gallina 🙁 Infatti anche lei, per tutto il tempo che ha indossato quel vestito, si è presa in giro facendo gesti e movimenti da gallina.
Ho notato che, ha indossato per 4 serate e per tutti i cambi lo stesso orologio, è un breil? Ihihihih
VOTO 1

 

littizzetto look quarta serata sanremo 2014 blog looklikeamodel

Passiamo alle cantanti
Arisa e la prima ad aprire la competizione, e a quanto pare l’ha chiusa in bellezza, con la sua vittoria.
Ammetto che per lei ho un debole, ma questo non influisce nella mia critica. Ha scelto abiti contemporanei e minimal, però mi chiedo come abbia fatto ad abbinare un tubino nero con delle scarpe giallo fluo! Trovo che l’ultimo abito delle premiazione sia fatto su misura per lei, gli sta benissimo. Faccio i complimenti allo stilista Jil Sander.
VOTO 5

look Arisa a Sanremo 2014 blog looklikeamodel

 

Giusy, per tutte le serate ha indossato tacchi altissimi da Lady Gaga. Giusta la scelta di cambiare stile per ogni serata, il turchese gli sta benissimo, forse l’avrei messo con una calza scura. Lo stilista che ha vestito Giusy è Just Cavalli.
VOTO 4

look Giusy a Sanremo 2014 blog looklikeamodel

Ultima cantante, ultima anche nella scelta degli abiti ed è stata la più criticata del festival, Noemi.
Il primo vestito è molto bello scenografico, ma non lo trovo giusto per il tipo di canzone che ha proposto, il secondo non ti rende giustizia con quelle righe bianche, il terzo e ultimo abito è il più brutto.Lo stilista che ha vestito Noemi è Gattinoni.
VOTO 1

look noemi a sandremo 2014 blog looklikeamodel

Lasciatemi un commento, con il vostro voto 😉
Seguitemi su Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest. VI ASPETTO

LA VOSTRA LLAM

Articolo scritto da Tamara LLAM