Questo sito contribuisce alla audience di

Moda: gli occhi dei droni sulla passerella di Fendi

MODA: GLI OCCHI DEI DRONI SULLA PASSERELLA DI FENDI
MODA: GLI OCCHI DEI DRONI SULLA PASSERELLA DI FENDI

Telecamere ad alta definizione installate sui droni voleranno lungo la passerella di Fendi riprendendo dal vivo la sfilata Donna Autunno/Inverno 2014-15, che sarà trasmessa in live streaming il 20 febbraio dalle 12.30 su Fendi.com e su un canale dedicato su youtube.

È una tecnologia mai utilizzata finora nel mondo della moda, che permetterà non solo di vivere l’emozione della sfilata in tempo reale ma anche di scegliere l’inquadratura preferita: la regia classica o le riprese aeree effettuate da ‘Drone Cam’ in volo.

UNA VIDEOCAMERA MONTAA SU UN DRONE IN GRADO DI FARE RIPRESE DALL'ALTO
UNA VIDEOCAMERA MONTAA SU UN DRONE IN GRADO DI FARE RIPRESE DALL’ALTO

 

Dal termine della diretta in poi, gli utenti potranno rivedere on demand sempre su Fendi.com il video della sfilata, con cui il marchio mira a superare il concetto di passerella tradizionale.

«La strategia digitale di Fendi si prefigge di innalzare sempre più il profilo del brand, da sempre sinonimo di creatività, qualità e innovazione. Siamo entusiasti – dichiara Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato di Fendi – di utilizzare per primi questa tecnologia in passerella che ci permetterà, ancora una volta, di essere dei pionieri e di essere proiettati verso il futuro, dando la possibilità ai nostri fan di vedere la sfilata come nessuno l’ha mai vista prima»

Articolo scritto da Redazione