Idee San Valentino 2014: make-up, la cena romantica a Roma, i regali per lei e per lui

ristotram san valentino blog looklikeamodel

Ciao ragazze! San Valentino è alle porte, e io sarò il vostro cupido ;-D

Per molte di voi, il 14 febbraio, è una data importante dove si festeggia “unione e amore”. Anche se guardando le statistiche del web, San Valentino, lo festeggiano ormai sempre meno coppie. Ma noi non ci fermiamo alle statistiche, seguiamo il nostro cuore ;)

Ho pensato a voi in questi giorni, che come me, amate sognare e vivere d’amore. Mi sono divertita alla ricerca di qualche piccolo suggerimento per festeggiare alla grande San Valentino: per iniziare ho chiesto al il mio amico make-up artist Rocco Ingria di darvi qualche consiglio su come truccarvi al primo appuntamento… QUI trovate il link, poi ho cercato qualche idea regalo sia per il tuo lui che per la tua lei, una location diversa dove festeggiare e per finire vi ho fatto una mini lista dove scegliere una frase d’amore per far rimanere il tuo/la tua partner senza fiato!

Nel passato ho fatto tante pazzie per amore, non che ora non le faccia, anzi, sono sempre alla ricerca di nuovi spunti, ma il lavoro e la casa mi portano via molto tempo e non sempre le mie sorprese sono come le vorrei… ma non tutte le ciambelle vengono con il buco, giusto?

Andiamo in ordine, la prima cosa da fare è scegliere dove andare a cena o dove passare un lungo e felice week-end!
Ho fatto una selezione dei posti dove sono stata e dove vorrei andare.

Ad esempio che ne pensate di passare una serata in aereo e volare solo con l’immaginazione? Come?
A Fiumicino in via Trincea delle Frasche, 90 a pochi passi da Roma, c’è un grazioso ristorante con un aeroplano incastonato come un gioiello proprio al centro del locale, si chiama RISTOAEREO, io ci sono stata 2 anni fa ed è veramente molto accogliente! Ci sono vari tipi di menù, si parte dai 50euro p.p per magiare in aereo, ma se i posti a bordo sono terminati in alternativa si può mangiare all’interno del locale proprio sotto alla pancia dell’aereo a partire dai 15euro p.p.

RistoAereo san valentino blog looklikeamodel

Se l’aereo non vi piace, potete sempre passare la serata in tram! Ebbene si! si cena in un vero e proprio tram degli anni 20 o 50.
La cena dura 3 ore con partenza alle ore 20:30 e arrivo alle ore 23:30 circa a Porta Maggiore. Durante la cena saranno spiegati i monumenti che incontrerete lungo il cammino. Alla Piramide o al Colosseo è possibile scendere per fumare o tornare a casa con mezzi propri. La cena ha un costo di 50-60 euro a p.p QUI trovi altre info.
Ristotram

ristotram san valentino blog looklikeamodel

E se volete scappare da Roma, vi suggerisco un fine settimana in relax a pochi chilometri da Firenze, alle terme di Grotta Giusti, in Via della Grotta Giusti, 1411,a Monsummano Terme Pistoianoi, ci siamo stati 5 anni fà, un vero paradiso. Per San Valentino fanno sempre dei pacchetti completi per 2 notti con: cena, camera matrimoniale, prima colazione a buffet, ingresso alla piscina termale, massaggi, bagno di vapore e tanto altro QUI trovate il pacchetto più completo

Grotta-termale_Grotta-Giusti blog looklikeamodel san valentino

Ma se due giorni sono troppi potete scegliere di dormire una notte in un B&B nelle vicinanze e acquistare un pacchetto da Grotta Giusti con cena romantica in accappatoio QUI trovi le info

grotta giusti san valentino blog looklikeamdel

Dopo scelta la location, passiamo a cosa scrivere sul bigliettino. Mi raccomando una frase d’amore vale più del regalo.

QUI trovate tantissime frasi d’amore

QUI trovare frasi di canzoni

e per finire QUI trovate frasi di poemi famosi

Ed ora è giunta l’ora dei regali!

Abbiamo tutti ormai uno smart phone… e allora che ne pensate di una bella cover di Benjamins? Idea regalo adatta sia per lei che per lui
Potete acquistarle online con lo sconto del 40%

federica cioccoloni san valentino cover

 

Per i più romantici, la chiave del vostro cuore la trovate da Tiffany

federica cioccoloni san valentino tiffany

 

Regala una polaroid vintage… instagram delle origini! Clicca QUI

Oppure regala un cofanetto pieno di momenti vissuti insieme attraverso le vostre foto di instagram, stampate come vere polaroid, clicca QUI

 

federica cioccoloni san valentino polaroid

Ringrazio Federica Cioccoloni per le immagini di still life

Ho pensato veramente a tutto ;-D Spero di esservi stata di aiuto

LA VOSTRA LLAM

www.looklikeamodel.it

Lascia un commento

*

Privacy Policy