Natale 2013: idee e consigli per regali low cost

ideeregalolowcostnatale2013

Se i bagni di folla non fanno proprio per voi, è giunto il momento di iniziare a stilare la lista dei regali di Natale 2013, giusto per non farsi prendere dalla frenesia dei giorni che precedono la vigilia.

Con la crisi che morde, anzi divora i portafogli, quello che ci vuole è l’idea regalo low cost, quella naturalmente giusta. Dev’essere qualcosa di originale, moderno, utile ed economico?

Niente paura, non è chiedere la luna; è possibile mettere sotto l’albero regali economici e assolutamente graditi, ecco qualche spunto al di sotto dei 50 euro.

Fullspot O Bag, ci propone delle simpaticissime borse in un’ infinita varietà di colori ed accessori per l’inverno. Il regalo che farà contenta lei, l’amica, la collega d’ufficio, grazie alla versatilità della borsa, alla sua capienza, al divertente gioco di incroci, tra colore e componenti.
Prezzo: 33 euro

Borsa O Bag By Fullspot. L'idea originale per un regalo di Natale low cost.

Borsa O Bag By Fullspot.
L’idea originale per un regalo di Natale low cost.

Accessori in lana e pelliccia per la borsa Fullspot.

Accessori in lana e pelliccia per la borsa Fullspot.

Sempre da Fullspot troviamo il regalo giusto anche per lui, l’orlogio O Chive. Un orologio da tasca, oggetto ormai in disuso ma che il brand ha saputo reinterpretare in chiave moderna. Il regalo cheap che farà contento lui, in particolare se il suo look è ricercato, attento alle novità e con un sguardo rivolto al vintage.
Prezzo: 29 euro

Orologio O Chive by Fullspot.  Idea regalo Natale per uomo.

Orologio O Chive by Fullspot.
Idea regalo Natale per uomo.

Per un piccolo regalo di Natale un po’ magico, regalate un fiocco di neve firmato Cruciani. Il braccialetto super glamour con tanto di fiocchi di neve, perfetto per il periodo natalizio, rigorosamente in pizzo macramè. L’idea regalo low cost per lui e per lei.
Prezzo: 10 euro

Bracciale Cruciani con fiocchi di neve.  L'idea economica e glamour per un piccolo regalo di Natale.

Bracciale Cruciani con fiocchi di neve.
L’idea economica e glamour per un piccolo regalo di Natale.

Music Muffs, le comode cuffie stereo in versione paraorecchie per smartphone e tablet . Quello che ci vuole per i tipi freddolosi e che non vogliono rinunciare alla musica negli spostamenti quotidiani.
Prezzo: 25 euro

Cuffie stereo paraorecchie. Mai più freddo, mai più senza musica!

Cuffie stereo paraorecchie.
Mai più freddo, mai più senza musica!

 

Infine ultima proposta per quanto riguarda i regali low cost; Una tazza dal design davvero originale, un obbiettivo tutto da “sorseggiare” per gli amanti della fotografia e naturalmente delle tazze calde in inverno.
Prezzo: 23 euro circa.

Tazza a forma di obbiettivo. L'idea regalo low cost per chi ama la fotografia.

Tazza a forma di obbiettivo. L’idea regalo low cost per chi ama la fotografia.

 

 

Lascia un commento

*

Privacy Policy