Questo sito contribuisce alla audience di

Regali di Natale lastminute, le idee più chic & trendy per sbalordire

Regali di Natale lastminute, le idee più chic & trendy per sbalordire
Regali di Natale lastminute, le idee più chic & trendy per sbalordire

Nessun pacchetto sotto l’albero? Siete state troppo impegnate sul lavoro per pensare ai regali di Natale ma volete stupire amiche e parenti con regali chic & trendy? Ecco le dritte giuste per rimediare.

Prima di tutto a Roma nel weekend sarà tutto open per permettere anche alle ultime ritardatarie di far felici amiche, compagni, bambini e parenti.

Ma cosa scegliere all’ultimo momento per non sbagliare con regali di Natale che possano stupire?

Con le sorprese griffate si va sul sicuro ed oggi ci sono opportunità per ogni tipo di tasca. E non serve fare chilometri nel traffico per raggiungere otlet super affollati perchè nelle zone più centrali di Roma ci sono boutique multimarca dove trovare i regali giusti per amici, parenti e compagni senza spendere un’occhio della testa.

In questo periodo di super traffico e manifestazioni di protesta continue in città il suggerimento di Pinkroma per fare uno shopping in pieno relax è quello di lasciare l’auto sotto casa e di scegliere zone raggiunte facilmente dalla metropolitana.

La zona di S. Giovanni, a due passi dal centro, super servita da più fermate metro può essere la meta giusta, tanti i negozi per fare shopping natalizio hi-tech, di design e per i desideri più esigenti nel settore fashion su Via Appia Nuova 26 c’è la luxury boutique Leam con 2.000 mq di alta moda per tutte le tasche che offre anche un servizio di shopping online su www.leam.com.

Fra una vetrina ed un cupcake nelle tante buone pasticcerie di zona ecco 10 suggerimenti per far trovare sotto l’albero pensieri che faranno del Natale una giornata davvero speciale.

Per l’amica del cuore modaiola il ciondolo Fendi (50 euro) da utilizzare come pendente o come charms per la borsa prediletta o  la cover per l’Iphone super Pink targata Gucci (70 euro).

fendi-accessorio-oro-gucci-accessorio-fuxia

 

 

E se rimaniamo sul pink alla mamma che durante l’anno ha curato amorevolmente i nostri bimbi mentre noi eravamo impegnate fra lavoro e…. palestra una fantastica pochette Fendi con profili fuchsia (270 euro) la farà rimanere a bocca aperta.

fendi-pochette-fuxia

Per i figli di amici e colleghi di lavoro in questi giorni di super freddo si può pensare a qualcosa di utile e glam: un cappellino Burberry per la bambina (58 euro) ed un copricapo più sportivo di Ralph Lauren per il maschietto (35 euro). E per il neo arrivato una super utile tutina bianca elegantissima by Monnalisa (63 euro).

burberry-cappello-fuxia-bimbapolo-ralph-lauren-cappello-blu-monnalisa-tuta-bianco-

Per il tuo lui? Una cinta Gucci (255 euro) elegante da indossare su un paio di Jeans è il regalo di Natale perfetto per farlo felice.

E per il fratellone freddoloso? A lui non può che piacere una bella sciarpa Fendi (150) per scaldarsi con un tocco di classe.

gucci-cintura-marrone-fendi-sciarpa-grigio

 

Con il papà si rimane sul classico. E cosa c’è di più tradizionale e apprezzato di una bella cravatta Gucci color antracite (125 euro).

gucci-cravatta-antracite-

E per te?

Hai lavorato tutto l’anno, non ti sei risparmiata dividendoti fra famiglia, amici, e professione cosa ti autoregalerai?

Si sa noi donne amiamo borse e scarpe! Ecco allora una bella borsa ultimo grido by Tory Burch nera (480 euro) ottima per ogni occasione giorno/sera!

tory-burch-borsa-nero-

Cosa aspettate? E’ ora di uscire!

 

 

LEAM VIA APPIA NUOVA 26 – WWW.LEAM.COM

 

 

 

 

Articolo scritto da Redazione