Una passeggiata per il centro di Roma: consigli per lo shopping natalizio

image

Ciao ragazze, a solo due giorni dal post precedente, sono di nuovo qui a scrivere per darvi qualche consiglio riguardo lo shopping natalizio. Avete visto il post di lunedì? No?? Cliccando su outfit accederete automaticamente al mio articolo nel quale troverete una piccola introduzione ai miei post ed un outfit consigliato per il vostro shopping natalizio.

Il Natale si avvicina ed i post si fanno sempre più interessanti. Inizia il conto alla rovescia - 13 giorni a Natale, solo 2 fine settimana a disposizione, tanti regali e poche idee, ma tranquille! É così per tutte, pensate che io devo ancora finire l’albero di Natale e gli addobbi di casa. Oggi vi porterò virtualmente con me a fare shopping in un negozio in centro che mi è rimasto nel cuore.

Quest’estate sono stata ospite alla presentazione della nuova collezione P/E 2013 di Hoss Intropia. Con l’occasione, trovandomi in centro a Roma, ho fatto un giro per negozi. Voi mi direte : ” In centro ci sono negozi molto belli ma non alla portata di tutti! ” Avete ragione, ma solamente in parte, perchè ho notato che anche i negozi del centro, da qualche anno a questa parte, si sono adattati al periodo di crisi che stiamo attraversando. Si! Ci sono negozi di lusso per regali più importanti e negozi sfiziosi con prezzi abbordabili ed alla portata di tutti.

E’ proprio di un negozio sfizioso che vi parlerò, si chiama EDITH B. Ho già parlato di EDITH B, in un post estivo sul mio blog LOOK LIKE A MODEL e non potevo non condividerlo con voi, le mie nuove lettrici!

EDITH B, si trova a 2 passi da Piazza Mignanelli dove c’è il bellissimo Palazzo di Valentino e la famosissima Accademia L’Oreal. Che dire! Il personale è adorabile e c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Vi suggerisco di preparare una lista dettagliata con idee riguardo oggetti e persone a cui fare il regalo aggiungendo poi i posti che fanno per voi. Vi faccio un esempio: alla vostra migliore amica piacciono gli orecchini oro, blu, fucsia? Alla mamma volete regalare una bella borsa? Da EDITH B trovate un’esposizione di orecchini divisi per colori a partire da 15,00€, interi cassetti pieni di collane, tantissime borse di pelle e tessuto, t-shirt stampate, maglioncini e cardigan di lana. Che dite, pensate vi possa piacere?

image

image

Voi come scegliete le cose da indossare per uscire di casa? Io guardo molto il tempo e penso ai luoghi dove dovrò andare. Oggi, pensando alle strade luminose, le vetrine addobbate a festa, tutto diventa più romantico e di classe, per questo ho scelto di indossare un cappotto lineare di Toy-G, è fatto di neoprene, il materiale che si usa solitamente per le mute da sub, ma che già da qualche tempo, vediamo in uso tra i brand che amano sperimentare nuovi materiali, come materia prima per creare borse ed abbigliamento.

Sempre con me nei periodi freddi il maglione a collo alto di E-Gò, jeans Blue MET, stivale verde militare di Entourage, e per finire, come il fiocco che impreziosisce il pacchetto, la mia splendida collana di Edhit B. Anch’io ho fatto shopping, ma inutile dirvi che non sono uscita solo con la collana, ma con le mani piene di buste!

image

Modella & Stylist: Tamara D’Andria
Ph: Ginevra Guidotti
Ph Still Life: Federica Cioccoloni
Negozio di abbigliamento: North House

Make-Up
Fondotinta in polvere minerale: Kiko Soft Focus Foundation
Fard in crema: L’Oreal Blush Caresse
Mascara: Sublime De Chanel Matita
labbra: Kiko Precision Lip Pencil

image

Cappotto: Toy-G
Maglia: E-Gò
Guanti: Zara
Jeans: Met
Stivali: Entourage
Collana: Edith B
Borsa: Celine

Alla prossima settimana con l’outfit per la cena di Natale.

…Date sfogo al vostro shopping!

La vostra LLAM

Lascia un commento

*

Privacy Policy