A tu per tu con le PinkBlogger di PinkRoma

194

pinkbloggerpresentazionebloggerdiroma

PinkRoma.it pullula di tanti progetti ed idee. Sono davvero molteplici i cassetti da “aprire” e da condividere con voi, care lettrici (e lettori).

Una delle grandi novità sono le nostre PinkBlogger, delle blogger già presenti nel web e che abbiamo accuratamente selezionato per delle precise peculiarità.

Ciascuna di loro con grinta, personalità e passione si prenderà cura di un argomento tra le righe di PinkRoma, condividendo con voi consigli utili e uno sguardo squisitamente femminile, in linea con la filosofia del magazine.

Tamara e Noemi sono le nostre PinkBlogger, rispettivamente legate al tema del fashion e handmade; vi guideranno tra un outfit e l’altro, consigli per la casa, creazioni da realizzare a mano, e tanto altro!

Due donne diverse, ed è proprio su questa pluralità che contiamo di offrire il meglio!

Come presentarle al meglio e fedelmente se non con le loro stesse parole?

P.S. prossimamente vi presenteremo altre blogger, siamo a caccia di una food blogger, beauty blogger e lifestyle blogger. Stay tuned!

Tamara D’Andria: Fashion PinkBlogger

La nostra fashion PinkBlogger: Tamara D'Andria
La nostra fashion PinkBlogger: Tamara D’Andria

“Tamara D’Andria nasce a Taranto ma si trasferisce a Roma nel 1990,
da giovanissima inizia a lavorare come modella ed ancora oggi illumina le passerelle più importanti di Alta Moda e pret-à-porter.
É proprio grazie a questo lavoro ed alla passione per la moda che Tamara diventa una grande esperta del settore.
Dall’Ottobre del 2011 Look Like A Model è on-line. Tamara, da subito, inizia a distinguersi tra le blogger diventando presto un punto di riferimento nel web,
il suo approccio fresco e spontaneo, ha portato LLAM ad avere numerosi followers e ad incrementare, giorno dopo giorno, le visite al blog.

Il look di Tamara sempre diverso e ricercato, abbinato al suo lavoro di indossatrice e modella, è l’unione perfetta che rende LLAM diverso rispetto ad altri blog dello stesso settore. Lo sguardo privilegiato di Tamara le consente di dare suggerimenti sia sullo stile sia sulla cura ed il miglioramento della propria immagine, le sue esperienze lavorative vengono condivise in modo semplice e naturale. Molti consigli e trucchi del mestiere vengono svelati, facendo avvicinare anche la donna comune al mondo patinato della moda.
Look Like A Model è seguito da diverse tipologie di donna, giovani e meno giovani, che hanno in comune la passione per la bellezza e la cura del proprio aspetto.
All’interno del blog si trovano articoli su stilisti emergenti, imprenditori, fotografi, modelle e tantissimi altri professionisti del fashion system.
LLAM mostra agli utenti ciò che avviene dietro le quinte di un evento attraverso foto di backstage di sfilate e servizi fotografici, ma è anche una vetrina importante per chiunque abbia voglia di far conoscere il proprio marchio o presentare le proprie creazioni. “

Noemi Back: Handmade PinkBlogger

PinkBlogger handmade Noemi Back
La nostra handmade PinkBlogger: Noemi Back

“In genere non butto via niente e mi guardo sempre intorno in cerca di qualcosa di nuovo da creare, modificare, riciclare, dar nuova vita! Amo le cose semplici e ben fatte, mi affascina il design e uno stile di vita ispirato attraverso la moda, le cose fatte a mano, le “cose belle”. Con questa consapevolezza ho frequentato il Liceo Artistico diplomandomi con indirizzo “architettura e arredo”. Ho poi continuato per questa strada con l’università e la laurea in Architettura.

Spesso per le occasioni importanti mi capitava di cercare un accessorio di un particolare colore o forma.. e non trovarlo.. oppure di vederlo in vetrine di marchi super costosi così mi dicevo “Beh, me lo faccio io!”.
Il risultato piacevole mi ha portato a sperimentare sempre di più tecniche e materiali differenti (anche grazie a muse ispiratrici americane scovate sulla rete). E a dar vita al mio blog di dettagli creativi “NoxCreare” (gli amici mi chiamano Nox).

Con un po’ di inventiva si possono realizzare accessori di stile che possono rendere unici i nostri outfit o le nostre case.
Credo che qualcosa che hai fatto te è due volte più piacevole di qualcosa che hai comprato.
E’ l’orgoglio e la fierezza che ti fa dire “Grazie, l’ho fatto io!”.

Il DIY –fai da te- per me non è solo fare tendenza a prezzi accessibili ma è anche mettere un tocco personale al proprio stile.

Queste sono le frasi che mi hanno spirato in questi anni…

CREARE: è il bene più prezioso che nutre all’interno e dona all’esterno, ad ogni livello psichico, spirituale, mentale, emotivo ed economico.

La creatività è la capacità di reagire a tutto quanto accade attorno a noi, di scegliere tra centinaia di possibilità di pensiero, sentimento, azione e reazione e riunirle in una risposta, un’espressione o un messaggio unici, ricchi di passione e significato“.
Noemi”

A noi, della redazione di PinkRoma non resta che dare un caloroso benvenuto alle nuove blogger, stringendole in un virtuale abbraccio, e augurare a voi tutte buone letture, perché lo saranno di certo!

2 Comments
  1. Tamara LLAM says

    Ciaoooo a tutte,
    Pronta per affrontare questa meravigliosa avventura 😉
    Vi aspetto.

    1. Redazione says

      Grazie Tamara!! W le PinkBlogger di Pinkroma.it!!

Leave A Reply

Your email address will not be published.